Ciao in prima pagina c é la guida con tutto quello che devi sapere 😆😆😆
skricciolo1981 (09-07-14)
Si, è uno zip flashabile da recovery.
A me funziona. Prova a cancellare i dati. Se non va, reinstalla la ROM.
Mi sembra ci sia una discussione in evidenza. Comunque, vedo che già hai l'ultimo bootloader. Quindi sappi che il contatore knox, dopo il root, andrà a 1 irreversibilmente.
Detto ciò, basta copiare la rom sul telefono, installare direttamente la Philz recovery in formato tar da odin, riavviare in recovery, fare un wipe data completo e installare lo zip della ROM.
Gramier (08-07-14),hypersonic87 (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),skricciolo1981 (09-07-14),sylar90 (08-07-14)
Gramier (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),skricciolo1981 (09-07-14),Slim80 (08-07-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
skricciolo1981 (09-07-14)
Si, è uno zip flashabile da recovery.
[quote name="sylar90" post=5841173]ragazzi ma a voi la fotocamera funziona? a me dà errore fotocamera[/QUOTE]
A me funziona. Prova a cancellare i dati. Se non va, reinstalla la ROM.
[quote name="hypersonic87" post=5841183]Salve ragazzi, provengo dalla sezione galaxy note e vorrei installare questa rom sull's4 di un mio amicoci sono alcune cose che mi lasciano perplesso riguardo il modding dell's4 perchè ovviamente non seguendo questa sezione attivamente mi ritrovo un pò spaesato..Premetto che devo partire dal rootare il telefono e installare una recovery che mi permetta di flashare la rom, però come avrete ben capito non so dove mettere le mani.. potreste darmi una mano linkandomi le guide da seguire passo passo per arrivare al flash di questa rom?
anche via pm così non si intasa il thread, e anzi colgo l'occasione per scusarmi per questa intrufolazione, ma non conoscendo nessuno di questa sezione non sapevo a chi rivolgermi.. ho fatto una foto delle info del telefono del mio amico così magari potete dirmi a colpo sicuro come muovermi
![]()
Grazie mille in anticipo a chi sarà disponibile a darmi una manoe w i developer italiani!
[/QUOTE]
Mi sembra ci sia una discussione in evidenza. Comunque, vedo che già hai l'ultimo bootloader. Quindi sappi che il contatore knox, dopo il root, andrà a 1 irreversibilmente.
Detto ciò, basta copiare la rom sul telefono, installare direttamente la Philz recovery in formato tar da odin, riavviare in recovery, fare un wipe data completo e installare lo zip della ROM.[/QUOTE]
Grazie slim80, sei stato gentilissimo, scusate ancora per la mia richiesta.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
skricciolo1981 (09-07-14)
Con la mod S5 UPSM.
Ma sempre con la TW S5.
io ho un problema con la 7.1.. ho provato a flasharla varie volte e mi porta sempre al boot loop.. poi andando a ripristinare i backup della 7.0 tutto ok... appena ho un attimo di tempo provo a fare un backup completo e fare un wipe data prima di flasharla..
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Rom: [4.4.2] Imperium Rom v16.1
Kernel: Imperium Kernel v1.9a
Modem: XXUGNE5
Bootloader: Vecchio (MK8)
Hai verificato l'md5 dello zip? Magari si è rovinato. Se così è, va riscaricato.
skricciolo1981 (09-07-14)
il download booster e l'ultra power saving mod funzionano?