Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Si può effettuare il dual boot con un backup nandroid? Cioé assieme alla Touchwiz vorrei installare un vecchio backup della Cyanogenmod.....
mmmm bella domanda.. credo di no perche il vecchio backup non ha la patch per essere usato in dual boot.. ma potrei sbagliarmi..
-
Quote:
giuseppeme
Si può effettuare il dual boot con un backup nandroid? Cioé assieme alla Touchwiz vorrei installare un vecchio backup della Cyanogenmod.....
Solo se metti il nandroid in primaria e patchi la te come secondaria
-
Quote:
JacOcaJ
Solo se metti il nandroid in primaria e patchi la te come secondaria
grazie della info!! ora che ci penso ci potevo arrivare.. perche la primaria non necessita della patch.. :)
-
Quote:
wuby
grazie della info!! ora che ci penso ci potevo arrivare.. perche la primaria non necessita della patch.. :)
Ovviamente il nandroid va ripristinato per primo...
Se lo si mette dopo aver flashato la secondaria la sovrascrive
-
Io uso la blumak e la imperium.... possono funzionare cn il dualboot?
-
Quote:
darlens4
In teoria si potrebbe ma il vero problema è la disponibilità di spazio.. due touchwiz ci stanno veramente strette nella partizione /system
-
Quote:
darlens4
Quasi sicuramente no....entrambe tw, come dice Peppe troppo grandi.
Potresti mettere la blumak in prima e alleggerita molto.
Poi metti la imperium in seconda mettendola molto alleggerita
-
Aggiunti i link relativi a due app del Play Store per controllare quanto spazio avete a disposizione nelle varie partizioni.
-
Quote:
JacOcaJ
Quasi sicuramente no....entrambe tw, come dice Peppe troppo grandi.
Potresti mettere la blumak in prima e alleggerita molto.
Poi metti la imperium in seconda mettendola molto alleggerita
Vuol dire che potrei na nn e sicuro giusto?
-
Quote:
darlens4
Vuol dire che potrei na nn e sicuro giusto?
Si, in teoria si potrebbe fare. In pratica già è più difficile perché siccome le touchwiz sono ROM di grandi dimensioni, è molto difficile che ne entrino due in una partizione di a malapena 3 Gb. In ogni caso in prima pagina ho aggiunto il link a due app che fanno sapere quanto spazio hai a disposizione nelle varie partizioni. Installane una e controlla di avere più di 1,8 Gb liberi nella partizione /system. Se così fosse allora procedi pure :)