Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Si se vuoi cambiare kernel, patcha lo script si pulizia e flashalo :)
perfetto! un'altra cosa che volevo chiederti; ma il file DualBootUtilities è rimasto alla versione 3.3? era quel file che una volta flashato ti permette di fare i wipe sulle partizioni vero?
-
Quote:
Pikachu
perfetto! un'altra cosa che volevo chiederti; ma il file DualBootUtilities è rimasto alla versione 3.3? era quel file che una volta flashato ti permette di fare i wipe sulle partizioni vero?
Sisi è sempre rimasto quello.. Serve per fare i wipe da recovery o gli switch quando si è in bootloop
-
Quote:
peppe130
Sisi è sempre rimasto quello.. Serve per fare i wipe da recovery o gli switch quando si è in bootloop
Ciao Peppe alla fine tutto bene il DUALBOOT ma alla fine son dovuto tornare indietro in quanto la mia partizione data era già mezza piena prima ancora di mettere una seconda rom.. Quindi in pratica avevo fisso il messaggio in alto che diceva di liberare spazio :') penso che se voglio provarla per bene dovrò metterla come primaria e basta.. Detto questo grazie per l'aiuto, sempre sul pezzo :))
-
Quote:
Pikachu
Ciao Peppe alla fine tutto bene il DUALBOOT ma alla fine son dovuto tornare indietro in quanto la mia partizione data era già mezza piena prima ancora di mettere una seconda rom.. Quindi in pratica avevo fisso il messaggio in alto che diceva di liberare spazio :') penso che se voglio provarla per bene dovrò metterla come primaria e basta.. Detto questo grazie per l'aiuto, sempre sul pezzo :))
No Pikachu.. Fai un bel wipe cache e flasha la ROM nel Multi Slot 1 ;)
-
giorno Peppe, kernel imperium? compatibile?
-
Quote:
skricciolo1981
giorno Peppe, kernel imperium? compatibile?
Sono tutti compatibili
-
Quote:
peppe130
Sono tutti compatibili
scusa Peppe sono fermo al punto 6, non capisco quando flashare il file utilities...riavvio o prima flasho anche quello e poi riavvio? grazie..
-
Quote:
skricciolo1981
scusa Peppe sono fermo al punto 6, non capisco quando flashare il file utilities...riavvio o prima flasho anche quello e poi riavvio? grazie..
Flashare lo zip DualBootUtilities? Il punto 6 dice che devi flashare la ROM patchata
-
skricciolo tutto a posto? :D
ciao peppe! dato che tu sai tutto sul dual boot ... mi sta prendendo lo sfizio di provare lollipop e ci sono alcune rom touchwiz "sperimentali" con lollipop ossia leaked e non ufficiali, tu sai dirmi sei questo dual boot mi permette di provare una di queste rom ? spazio libero a parte...
mi riferisco a queste due rom su xda
(21 January 2015) The Echoe Ported Chinese Lollipop Experiment
[ROM][5.0.1] I9505 Lollzpop TouchWiz Candy v0.3 Flashable ZIP!
-
Quote:
n95star
skricciolo tutto a posto? :D
peppe, dato che mi sta prendendo lo sfizio di provare lollipop e ci sono alcune rom touchwiz "sperimentali" con lollipop ossia leaked e non ufficiali, tu sai dirmi sei questo dual boot mi permette di provare una di queste rom ? spazio libero a parte...
Te le sconsiglio le TW Lollipop.. Prova una bella GE 5.0.. Ti consiglio quella di Danvdh ;)