Visualizzazione stampabile
-
Io ti consiglio di tornare alla dalvik.. Per il battery drain credo non ci sia nulla da fare. Anche con la cyanogen 11 avevo poca autonomia (quasi uguale a quella di questa rom).. Questa GoogleEdition è basata sulla cyanogen quindi.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Io ti consiglio di tornare alla dalvik.. Per il battery drain credo non ci sia nulla da fare. Anche con la cyanogen 11 avevo poca autonomia (quasi uguale a quella di questa rom).. Questa GoogleEdition è basata sulla cyanogen quindi.. :)
ART non me lo fa impostare nemmeno per sogno XD va bene dai, provo a cambiare kernel allora :)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Prova il kernel alucard che trovi al 4 post ;)
-
Quote:
peppe130
Prova il kernel alucard che trovi al 4 post ;)
Subito grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Mi stavo chiedendo...ma questo è proprio il firmware dell s4 google edition o è solo una rom che da l esperienza google (sarebbero la stessa cosa alla fine....ma e solo curiosita...)
-
Quote:
BlablandoAVanvera
Mi stavo chiedendo...ma questo è proprio il firmware dell s4 google edition o è solo una rom che da l esperienza google (sarebbero la stessa cosa alla fine....ma e solo curiosita...)
È proprio il firmware dell'S4 GoogleEdition.. infatti se guardi nelle info c'è scritto i9505G
-
Per il battery drain c'è un mondo da fare...lavora molto di frequenze e governor... Sono col la cyano11 1 h 35 di schermo attivo acceso dalle 10 e ho il 78%...e la batteria fa un anno tra poco...
-
Con questa Rom si perdono i sensori dell's4?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Giangi4q
Con questa Rom si perdono i sensori dell's4?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si li perdi
-
Salve a tutti, volevo sapere se con questa rom si perde anche la fotocamera dell's4, cioè scatti uno appresso all'altro a velocità fotonica, fronte retro ecc ecc. Grazie in anticipo :)
-
-
Quote:
buby93
Salve a tutti, volevo sapere se con questa rom si perde anche la fotocamera dell's4, cioè scatti uno appresso all'altro a velocità fotonica, fronte retro ecc ecc. Grazie in anticipo :)
Perdi solo le funzioni che ha messo samsung.. per il resto é una comune fotocamera
-
Aggiunto nel post delle Mod uno zip flashabile da recovery contenente le suonerie della Samsung (suoni d'allarme, notifiche e chiamata). Questa Mod va ad aggiungere semplicemente i suoni della Samsung a quelli della ROM su cui viene flashata.
-
Salve a tutti ! :)
Sto testando questa rom da un paio di giorni e devo dire che si comporta bene mi ritengo soddisfatto!
Una domandina....prima con il firm originale accedevo al Samsung store e scaricavo Skygo.
Cè modo di recuperarlo?
Grazie a tutti ciao
-
Quote:
igorzanasi
Salve a tutti ! :)
Sto testando questa rom da un paio di giorni e devo dire che si comporta bene mi ritengo soddisfatto!
Una domandina....prima con il firm originale accedevo al Samsung store e scaricavo Skygo.
Cè modo di recuperarlo?
Grazie a tutti ciao
Appena posso ti mando il link ;)
-
Quote:
peppe130
Appena posso ti mando il link ;)
Ok grazie ti ho risposto in pvt :D
-
montata ieri sera per ora va tutto bene,volevo solo qualche consiglio: come faccio a mettere nel menù spegnimento il riavvio veloce il riavvio in recovery e in download???per quanto riguarda fluidità posso dire che va benissimo nn ho avuto ne blocchi ne lag! a differenza dell' altra rom google edition questa ha tutte le applicazioni native di google le posso togliere visto che nn le uso???
-
Quote:
danilo74
montata ieri sera per ora va tutto bene,volevo solo qualche consiglio: come faccio a mettere nel menù spegnimento il riavvio veloce il riavvio in recovery e in download???per quanto riguarda fluidità posso dire che va benissimo nn ho avuto ne blocchi ne lag! a differenza dell' altra rom google edition questa ha tutte le applicazioni native di google le posso togliere visto che nn le uso???
Per il menù avanzato vai nelle info>tappa 6 volte sulla versione build finchè non si attivano le opzioni sviluppatore>vai nelle opzioni sviluppatore e attiva il riavvio avanzato.
Per le app di google, si le puoi togliere tranquillamente con un root explorer oppure utilizza titanium backup
-
Quote:
peppe130
Per il menù avanzato vai nelle info>tappa 6 volte sulla versione build finchè non si attivano le opzioni sviluppatore>vai nelle opzioni sviluppatore e attiva il riavvio avanzato.
Per le app di google, si le puoi togliere tranquillamente con un root explorer oppure utilizza titanium backup
questo menù riavvio avanzato nn riesco a trovarlo!
-
Quote:
danilo74
questo menù riavvio avanzato nn riesco a trovarlo!
Scusa non c'è? Altrimenti installa xposed e gravitybox
-
Quote:
peppe130
Scusa non c'è? Altrimenti installa xposed e gravitybox
provato anche così, nn esce questo benedetto menù
-
Quote:
danilo74
provato anche così, nn esce questo benedetto menù
Con xposed mi sembra impossibile che non esca perché l'ho fatto pure io.. hai attivato la funzione da gravitybox? Hai installato il framework?
-
Quote:
peppe130
Con xposed mi sembra impossibile che non esca perché l'ho fatto pure io.. hai attivato la funzione da gravitybox? Hai installato il framework?
allora ho provato anche con xposed installer ma nn esce.
-
Quote:
danilo74
allora ho provato anche con xposed installer ma nn esce.
Scusami se insisto ma mi sembra strano. Puoi controllare che da te le impostazioni di gravitybox siano così? http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/u7y3eruh.jpg
-
Quote:
peppe130
scusa io questo gravitybox nn c'è l ho, ho soltanto wanam xposed e xposed installer, e sul play store gravitybox nn lo trovo! :(
-
Quote:
danilo74
scusa io questo gravitybox nn c'è l ho, ho soltanto wanam xposed e xposed installer, e sul play store gravitybox nn lo trovo! :(
Eheh infatti mi sembrava strano.. wanam non funziona sulle AOSP. Da xposed installer vai nella sezione download e cerca gravitybox. Scarica la versione per kitkat
-
Quote:
peppe130
Eheh infatti mi sembrava strano.. wanam non funziona sulle AOSP. Da xposed installer vai nella sezione download e cerca gravitybox. Scarica la versione per kitkat
grazie mi hai salvato!!!a buon rendere
-
Quote:
danilo74
grazie mi hai salvato!!!a buon rendere
Meglio così :)
-
salve avrei un altra domanda ma a voi che versione di banda base avete? io ho I9595 XXUFNB9 dagli screeshoot in prima pagina noto che nn è lo stesso eppure ho scaricato la rom dal link in prima pagina ,da cosa può dipendere?
-
Quote:
danilo74
salve avrei un altra domanda ma a voi che versione di banda base avete? io ho I9595 XXUFNB9 dagli screeshoot in prima pagina noto che nn è lo stesso eppure ho scaricato la rom dal link in prima pagina ,da cosa può dipendere?
Il modem (versione di banda base) è una cosa diversa dalla rom. Il modem gestisce la parte telefonica; la rom è il sistema operativo. Ci sono alcune rom che installano pure il modem durante il flash tipo la omega ma, sono rare. Il 99% installa solo il sistema operativo possiamo dire.. La versione del modem che vedi negli screenshot appartiene al firmware 4.3.. tu invece hai il modem per kitkat ;) nulla di cui preoccuparsi, anzi bisogna stare più che tranquilli dato che hai un modem aggiornato.
Io attualmente ho l'FNB8:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/yjazuty5.jpg
Edit: il modem non lo puoi eliminare, nemmeno con i wipe da recovery. Quello che hai resta per tutte le rom a meno che non viene cambiato
-
vista la tua disponibilità e la tua preparazione ne approfitto,vorrei usare ART ma ho letto che nn è compatibile con xposed e dovrei disinstallarlo,a questo punto mi chiedo se disinstallo perdo tutte le modifiche giusto?
-
Quote:
danilo74
vista la tua disponibilità e la tua preparazione ne approfitto,vorrei usare ART ma ho letto che nn è compatibile con xposed e dovrei disinstallarlo,a questo punto mi chiedo se disinstallo perdo tutte le modifiche giusto?
Si perdi tutte le modifiche legate ad xposed.. comunque io ti consiglio di utilizzare la dalvik..
-
Ragazzi, non so se avete già affrontato la questione, ho provato la rom di jamal, ma come avete fatto a far funzionare i tasti menù e back?
Grazie, Gaetano.
-
Quote:
ghitus
Ragazzi, non so se avete già affrontato la questione, ho provato la rom di jamal, ma come avete fatto a far funzionare i tasti menù e back?
Grazie, Gaetano.
Non ho ben capito il tuo problema. I tasti touch funzionano normalmente
-
Giuro che sul mio S4 i tasti non funzionano, sia con questa rom che con quella di Danvdh...sembra proprio che la GPE gli stia antipatica! Inoltre anche la tastiera non ha dato segni di vita (anche in questo caso con entrambe le rom), tant'è che ho dovuto disinstallare poichè non riuscivo neanche a configurare l'account google...
-
Quote:
ghitus
Giuro che sul mio S4 i tasti non funzionano, sia con questa rom che con quella di Danvdh...sembra proprio che la GPE gli stia antipatica! Inoltre anche la tastiera non ha dato segni di vita (anche in questo caso con entrambe le rom), tant'è che ho dovuto disinstallare poichè non riuscivo neanche a configurare l'account google...
Hai utilizzato la recovery in prima pagina? Hai fatto tutti i wipe?
-
Devo aver utilizzato la PhilZ 6.40.1, mi pare...l'ultima. Credi che cambi qualcosa rispetto all'aver utilizzato la precedente versione indicata in prima pagina? I wipes li ho fatti tutti...
-
Quote:
ghitus
Devo aver utilizzato la PhilZ 6.40.1, mi pare...l'ultima. Credi che cambi qualcosa rispetto all'aver utilizzato la precedente versione indicata in prima pagina? I wipes li ho fatti tutti...
Non lo so.. io con quella in prima pagina non ho mai avuto problemi. Provala
-
-
Quote:
ghitus
Ok ci provo...
Allora? Risolto??