Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigbee
Prova a togliere la batteria per qualche minuto.
Ho provato ma non è partito
-
Quote:
shin17
Ho provato ma non è partito
Prova a flashare lo script di pulizia del kernel e poi riflasha la rom facendo tutti i wipe
Quote:
alexxandro84
Ma solo ora ho notato che sono due versioni, quali sono le differenze tra quella di Jamal e quella di Danvdh? Quale consigliate?
È tutta una questione di personalizzazioni.. Io ho sempre preferito Jamal
-
Quote:
peppe130
Prova a flashare lo script di pulizia del kernel e poi riflasha la rom facendo tutti i wipel
Scusami mi sapresti indicare qual è lo script? Non sono pratico al 100%
-
Quote:
shin17
Scusami mi sapresti indicare qual è lo script? Non sono pratico al 100%
Questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349763
-
Quote:
peppe130
Ok ora provo, ma quando riavvio da recovery devo selezionare Yes - Apply root (/system/xbin/su) oppure no? Comunque niente. Non si avvia
-
Quote:
shin17
Ok ora provo, ma quando riavvio da recovery devo selezionare Yes - Apply root (/system/xbin/su) oppure no? Comunque niente. Non si avvia
Fai un full wipe e poi flasha il firmware stock.. Se tutto riparte, riscarica la rom e flashala
-
Ok grazie mille solo un'ultima informazione, il mio galaxy era brandizzato vodafone devo installare necessariamente il firmware di prima o va bene uno qualsiasi stock?
-
Quote:
shin17
Ok grazie mille solo un'ultima informazione, il mio galaxy era brandizzato vodafone devo installare necessariamente il firmware di prima o va bene uno qualsiasi stock?
Va bene uno qualsiasi, italiano
-
Quote:
peppe130
Va bene uno qualsiasi, italiano
Non chiedermi il motivo ma ho risolto togliendo e rimettendo sulla micro sd la ROM, non so perchè non mi convinceva il modo in cui flashava, troppo rapido. Ed è andata..ne approfitto per farti una domanda un po' monotona, soluzioni per la durata della batteria? Devo necessariamente o comunque è preferibile flashare un kernel in particolare?
-
Quote:
shin17
Non chiedermi il motivo ma ho risolto togliendo e rimettendo sulla micro sd la ROM, non so perchè non mi convinceva il modo in cui flashava, troppo rapido. Ed è andata..ne approfitto per farti una domanda un po' monotona, soluzioni per la durata della batteria? Devo necessariamente o comunque è preferibile flashare un kernel in particolare?
Solitamente il kernel che viene installato insieme alla rom è sempre quello che si abbina meglio.. Poi dipende da S4 a S4
-
Comunque la ROM a primo impatto sembra girare davvero bene, aspetto un paio di giorni per valutare i consumi. Volevo sapere visto che sto smanettando un po con Xposed, esiste qualche modulo o comunque qualsiasi altra diavoleria che mi permetta di scegliere/personalizzare i toggle da visualizzare nella barra notifiche? Ho esteso il pannello ma ce ne sono troppe (alcune non funzionano nemmeno). E poi vorrei sapere se posso mettere la regolazione della luminosità fissa nel menu a tendina, come su stock diciamo
-
Quote:
shin17
Comunque la ROM a primo impatto sembra girare davvero bene, aspetto un paio di giorni per valutare i consumi. Volevo sapere visto che sto smanettando un po con Xposed, esiste qualche modulo o comunque qualsiasi altra diavoleria che mi permetta di scegliere/personalizzare i toggle da visualizzare nella barra notifiche? Ho esteso il pannello ma ce ne sono troppe (alcune non funzionano nemmeno). E poi vorrei sapere se posso mettere la regolazione della luminosità fissa nel menu a tendina, come su stock diciamo
I toggle li puoi gestire con Gravity Box.
Non mi ricordo la luminosità, forse sempre da li
-
Ho un problema: installando la rom 4.4.4 di jamal alcuni giochi me li segnala come non compatibili con il mio dispositivo, quindi non me li fa scaricare. Questo problema non si è verificato con altre rom considerando sempre gli stessi e identici giochi. Da cosa dipende? Dal playstore (e quindi credo basterebbe reinstallarlo di nuovo) oppure proprio da qualche bug della rom?
-
Quote:
wayofziobubu
Ho un problema: installando la rom 4.4.4 di jamal alcuni giochi me li segnala come non compatibili con il mio dispositivo, quindi non me li fa scaricare. Questo problema non si è verificato con altre rom considerando sempre gli stessi e identici giochi. Da cosa dipende? Dal playstore (e quindi credo basterebbe reinstallarlo di nuovo) oppure proprio da qualche bug della rom?
Dal build prop.. prova a cambiare la scritta I9505G in i9505
-
Quote:
peppe130
Dal build prop.. prova a cambiare la scritta I9505G in i9505
Ok quando posso proverò. Nel frattempo ti ringrazio per la risposta!
-
Quote:
wayofziobubu
Ok quando posso proverò. Nel frattempo ti ringrazio per la risposta!
E di che.. il tuo obbiettivo è quello di far sembrare il tuo dispositivo un altro modello diverso
-
ROM installata, inutile dire la velocità e la stabilita della rom,ma la cosa che noto è un consumo atroce di batteria,consigli magari su kernel o settaggi?
-
Quote:
mardokk76
Scusate, non so se è stato già affrontato il discorso, ho dato una letta veloce a tutta la discussione ma non mi pare di aver visto nulla... Veniamo al punto...trovavo estremamente comoda la "funzione blocco" della rom stock, che permetteva di selezionare qualche contatto da cui potevi continuare a ricevere telefonate e messaggi quando inserita, bloccando quindi tutto il resto delle persone...è possibile ripristinarlo oppure avere una funzione analoga...non l'ho trovata.... Ps io monto la 4.4.3 di jamal stable r1
Visto che questa funzione blocco sembra che serva solo a me e forse un altro paio di persone, mi sapete almeno consigliare una Rom che abbia una funzione simile, mi sembra di capire che ci sono rom con la possibilità di impostare vari profili a seconda addirittura del wifi che agganciano... me ne sapete consigliare una?
-
Quote:
mardokk76
Visto che questa funzione blocco sembra che serva solo a me e forse un altro paio di persone, mi sapete almeno consigliare una Rom che abbia una funzione simile, mi sembra di capire che ci sono rom con la possibilità di impostare vari profili a seconda addirittura del wifi che agganciano... me ne sapete consigliare una?
Installa llama è una app che automizza tutto
-
Come elimino il messaggio vuoi cercare rete quando perde segnale?
Ma anche a voi non libera la RAM?mi capita spesso di scendere sotto i 400 o 200 di libera
-
Quote:
tabs78
Come elimino il messaggio vuoi cercare rete quando perde segnale?
Ma anche a voi non libera la RAM?mi capita spesso di scendere sotto i 400 o 200 di libera
Per la questione della rete non ti so dire, perché per ora non mi è mai capitato =/ Per la RAM, ti consiglio di utilizzare Clean Master. Concedigli i permessi di root e ti libererà la RAM in men che non si dica! ;)
-
ciao a tutti, quanto vi dura la batteria con questa ROM? cercavo qualche rom basata su nexus puro. avevo letto anche che su questa la batteria dura parecchio.Poi ho letto le prime pagine di questo post e ho visto che dura solamente 2 ore di schermo O.O è così? quanto è in ore di schermo on?
-
Quote:
kessa92
ciao a tutti, quanto vi dura la batteria con questa ROM? cercavo qualche rom basata su nexus puro. avevo letto anche che su questa la batteria dura parecchio.Poi ho letto le prime pagine di questo post e ho visto che dura solamente 2 ore di schermo O.O è così? quanto è in ore di schermo on?
Per la mia esperienza personale ti posso dire che le aosp non hanno la stessa durata delle tw, ma questo è dato in parte dalle ottime prestazioni delle aosp. 2 ore di schermo si possono fare anche con una tw quindi dipende anche dall'uso che se ne fa. Io di solito faccio sulle 3 ore e mezza (schermo on) con le aosp.
-
Vorrei installare la rom edizione nexus.
Potere dirmi i pro e i contro di questa rom?
-
Quote:
devilyuri
Vorrei installare la rom edizione nexus.
Potere dirmi i pro e i contro di questa rom?
I pro sono: ottime prestazioni, niente lag
I contro sono: batteria non proprio longeva
-
Ragazzi a voi l'icona del 4g appare correttamente?
-
Quote:
MirkoRR
Ragazzi a voi l'icona del 4g appare correttamente?
A te come appare?
-
Quote:
peppe130
[quote name="MirkoRR" post=5926580]Ragazzi a voi l'icona del 4g appare correttamente?
A te come appare?[/QUOTE]
Non la vedo...ma vorrei capire se non vado in 4g o se è qualcosa legato alla rom ed al fatto che ho personalizzato le iconcine
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
MirkoRR
A te come appare?
Non la vedo...ma vorrei capire se non vado in 4g o se è qualcosa legato alla rom ed al fatto che ho personalizzato le iconcine
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Se hai modificato le icone della statusbar, ti basta prendere il SystemUI.apk dallo zip della rom e metterlo in /system/priv-app
-
Raga ma con questa ROM si riceveranno gli aggiornamenti da google come li riceve il nexus?
-
Quote:
darkhunter98
Raga ma con questa ROM si riceveranno gli aggiornamenti da google come li riceve il nexus?
Dovrai ogni volta scaricare lo zip da questo thread e poi flasharlo da recovery
-
Non basta fare l'aggiornamento di sistema?
-
Quote:
darkhunter98
Non basta fare l'aggiornamento di sistema?
Dalle impostazioni dici?
-
Quote:
darkhunter98
Da quanto ne so io, non essendo il tuo un nexus e non avendo nemmeno un vero fw ufficiale, risulta difficile che tu riceva degli aggiornamenti ufficiali in ota da Google...
-
Se lui intende gli aggiornamenti ufficiali tramite l'app Impostazioni (OTA), non è possibile.. Fallisce
-
Quote:
peppe130
Se lui intende gli aggiornamenti ufficiali tramite l'app Impostazioni (OTA), non è possibile.. Fallisce
eh mi sa infatti che intendeva quelli.. rotfl
-
Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo appaiono i primi problemucci. Spesso mentre scrivo mi esce l'errore "la tastiera Google si è chiusa in modo anomalo" impedendomi per una ventina di secondi di scrivere, poi dopo una vibrazione riparte..capita anche a voi?
-
Comunque si intendevo quelli, invece dove posso trovare la stock dell's4 google edition?
-
Quote:
darkhunter98
Comunque si intendevo quelli, invece dove posso trovare la stock dell's4 google edition?
Non puoi mettere la stock ufficiale che usa l's4 GE perché è un fw strutturato in modo diverso da quello dell's4 tw. L'unico modo di rendere il tuo s4 un GoogleEdition è di flashare la custom ROM dei rispettivi dev.
-
Quote:
shin17
Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo appaiono i primi problemucci. Spesso mentre scrivo mi esce l'errore "la tastiera Google si è chiusa in modo anomalo" impedendomi per una ventina di secondi di scrivere, poi dopo una vibrazione riparte..capita anche a voi?
Su quale rom? KitKat?