Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi... Ho installato la rom 5.0 by danvdh, funziona tutto a meraviglia Apparte due cose...
1) la fotocamera, ma credo sia un problema legato al fatto che in aroma ho selezionato la fotocamera Motorola e non la stock!
2) e il più importante, non funziona in 3g! In lte e gprs tutto apposto, ma il 3g,anche forzandolo, non si connette... Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie mille, e cmq rom ben fatta!
-
Chiedo aiuto a voi.
Ho da poco trasformato il mio S4 in un S4 GPE con Lollipop (sono contentissimo) vorrei per se possibile re-installare la fotocamera stock del Galaxy S4 i9505.
Ho cercato in alcuni post come fare ma nulla!
Ho scaricato la nuova rom Lollipop "ufficiale" per S4 stock
Ma ora come fare per estrarre l'apk della fotocamera?
resto in ascolto
beppe
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolverin67
Chiedo aiuto a voi.
Ho da poco trasformato il mio S4 in un S4 GPE con Lollipop (sono contentissimo) vorrei per se possibile re-installare la fotocamera stock del Galaxy S4 i9505.
Ho cercato in alcuni post come fare ma nulla!
Ho scaricato la nuova rom Lollipop "ufficiale" per S4 stock
Ma ora come fare per estrarre l'apk della fotocamera?
resto in ascolto
beppe
Non è possibile mettere la fotocamera stock dell'S4 in quanto non è compatibile.. Non è proprio prevista dal sistema
-
Quote:
davideone
Ciao a tutti, io ho una domanda e un problema...
DOMANDA: oggi è uscito l'aggiornamento della Danvdh. Ho già su l'aggiornamento precedente del giorno 23. Per flashare questo basta un wipe cache+dalvik o devo fare un wipe totale?
PROBLEMA: ad ogni riavvio del telefono, mi perde l'impostazione delle suonerie e notifiche. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Per il resto la rom è splendida, devo dire che sono anche piuttosto soddisfatto relativamente ai consumi della batteria...
Grazie a chi mi saprà aiutare! :)
Qualcuno sa dare una risposta ai miei dubbi?
Grazie mille...
-
Quote:
davideone
Grazie mille...
Io farei solo un wipe cache e dalvik, essendo in pratica la stessa ROM con qualche fix minore.. se poi hai qualche problema (ma non dovresti) rifai un wipe totale.
Per le suonerie non so, io l'ho messa su solo ieri e ora sto facendo un ciclo di scarica, appena lo spengo e riaccendo ti faccio sapere ;)
-
Quote:
davideone
Grazie mille...
Per il problema delle suonerie è capitato anche a me.
Praticamente ho scoperto che il telefono al'avvio prima di montare la SD cerca le suonerie, se hai impostato suonerie posizionate sulla SD non le trova e quindi imposta la suoneria di default che trova nella memoria del telefono.
Ho risolto spostando tutte le suonerie sulla memoria del telefono.
;)
beppe
-
Qualcuno può dirmi come togliere le app da app predefinite? Tipo una volta che metti "sempre" poi come si fa a cancellare il "sempre"?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
steblink
Qualcuno può dirmi come togliere le app da app predefinite? Tipo una volta che metti "sempre" poi come si fa a cancellare il "sempre"?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Impostazioni - App
Menu in alto a destra - Reimposta preferenze app
-
Quote:
bgol64
[quote name="steblink" post=6555323]Qualcuno può dirmi come togliere le app da app predefinite? Tipo una volta che metti "sempre" poi come si fa a cancellare il "sempre"?
Androidiani App
Impostazioni - App
Menu in alto a destra - Reimposta preferenze app[/QUOTE]
L'ho fatto ma mi ha solo " riattivato" le notifiche che avevo disattivato per alcune app e tipo se apro un link sul browser di twitter mi apre direttamente l'app e non voglio..
-
Quote:
steblink
L'ho fatto ma mi ha solo " riattivato" le notifiche che avevo disattivato per alcune app e tipo se apro un link sul browser di twitter mi apre direttamente l'app e non voglio..
Androidiani App
Vai sempre impostazioni - app scegli l'applicazione scorri fino a cancella predefinite
-
Quote:
bgol64
[quote name="steblink" post=6555370]Impostazioni - App
Menu in alto a destra - Reimposta preferenze app
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai sempre impostazioni - app scegli l'applicazione scorri fino a cancella predefinite[/QUOTE]
Sembrerebbe proprio quello ma il pulsante è disabilitato e dice "nessuna app predefinita impostata"
-
-
Scusate io ho installato questa ROM ma dopo alcune ore il WiFi ha smesso di funzionare, ho letto qualcosa a riguardo ma nulla di risolutivo... Consigli.
-
2 allegato(i)
Ho un problema a volte, anzi spesso, il telefono non mi va in deep sleep il tutto randomicamente ho controllato con monitor system la CPU e quando tutto è normale e va in deepslep mi spunta cosi (prima immagine ) invece quando non va spunta cosi (seconda immagine) noto che avviene spesso al riavvio o se.metto il telefono sotto carica e lo stacco per una buona ora fa sta cosa...che prima non faceva...che può essere?
-
Quote:
biondolollo
Mi ha bloccato il cell facendolo andare in FC... Sembrava buono.. Ho rimesso viper
-
Domandona... Ma che cos'è il deep sleep? Come funziona? Esiste un app o è un impostazione del cell?
-
-
Quote:
ellepicavi
Domandona... Ma che cos'è il deep sleep? Come funziona? Esiste un app o è un impostazione del cell?
il deep sleep è un particolare stato della cpu in cui questa "non viene utilizzata" o meglio non vengono utilizzati i core a schermo spento, quindi è come se fosse ibernata!
Il deep sleep è un naturale comportamento della CPU quindi se non va in deep sleep o va troppo poco c'è a monte qualche problema...
-
Se uno ha già installata una rom stock con root deve fare qualcosa di particolare prima di flashare questa? Ho la I9505XXUEMK8.
-
Ecco...ritorno alla GPE di Danv... Le cyano based hanno consumi folli rispetto questa.. Le adoro, ma hanno questo grosso deficit...Non c'è nulla da dire... Questa GPE come consumi è ottima..
-
Quote:
drumex
Ecco...ritorno alla GPE di Danv... Le cyano based hanno consumi folli rispetto questa.. Le adoro, ma hanno questo grosso deficit...Non c'è nulla da dire... Questa GPE come consumi è ottima..
io avevo quel problema con la Danvh e ho messo la Jamal...ti devo dire che noto un miglior consumo e anche migliore fluidità mantenendo gli stessi settaggi in stweak...certo però ho dovuto rinunciare a quelle "ottimizzazioni" e " personalizzazioni" fatte da Danvh
-
In fase di installazione, in aroma, cosa settate Voi per lo swap?
-
4.4 Danvdh
Ragazzi chi di voi ha montato la 4.4 pure Google di Danvdh? Io ho un fastidioso problema, quando accendo il telefono, finito il boot fa una vibrazione, aspetta dieci secondi e poi ne fa altre due... Però questo succede ad intervalli regolari (?) anche mentre lo sto usando... Per esempio mentre ero qua che scrivevo questo messaggio ha vibrato, pausa di dieci secondi e altri due colpi di vibrazione... Lo fa più o meno ogni due ore... Il kernel è il googy quello consigliato... A qualcuno è mai capitato?
-
Hai fatto una installazione pulita? Ripristinato con titanium?
-
Tutto assolutamente pulito... Ho flashato anche lo script di pulizia kernel... Sarebbe stato meglio se avessi installato la 4.4 Danvdh normale che magari la pure Google non la ha messa nessuno..
-
Io tempo fa l'ho flashata ma non mi dava questi problemi.. Comunque... Lo script serve solo se flashi un kernel diverso dopo aver installato una rom.. Ma perchè non flashi la 5 scusa?
-
Si quando ho flashato la rom mi ha detto che per versioni internazionali dovevo flashare un altro kernel perché quello stock provocava reboot.... La 5 non l'ho flashata perché leggevo di problemi qua....
-
vorrei provare la Google Edition 5.0 Lollipop by Jamal...devo fleshare prima la rom e poi laggiornamento ota ?
-
Quote:
calimerocz
vorrei provare la Google Edition 5.0 Lollipop by Jamal...devo fleshare prima la rom e poi laggiornamento ota ?
Devi flashare via recovery l'ultima versione della rom .
-
Quote:
calimerocz
ok....ma quel aggiornamento ota cosa è ...e cosa devo farci...per il kernel posso questo? GoogyMax3_GE5-Kernel_1.2.7_CWM.zip
-
Ota serve per notificare gli aggiornamenti.. Ora non ricordo come jamhal li gestisce nella sua rom. Tu comunque se vuoi provare la sua rom, scarica lo zip dell'ultima build e flashala da recovery.. Per il kernel ti consiglio di provare per qualche giorno lo stock della rom e poi eventualmente lo sostituisci con altro (googy è ottimo) previo flash dello script di pulizia del blumak super team! ;-)
-
Quote:
leotn
Ragazzi chi di voi ha montato la 4.4 pure Google di Danvdh? Io ho un fastidioso problema, quando accendo il telefono, finito il boot fa una vibrazione, aspetta dieci secondi e poi ne fa altre due... Però questo succede ad intervalli regolari (?) anche mentre lo sto usando... Per esempio mentre ero qua che scrivevo questo messaggio ha vibrato, pausa di dieci secondi e altri due colpi di vibrazione... Lo fa più o meno ogni due ore... Il kernel è il googy quello consigliato... A qualcuno è mai capitato?
Avevo anche io questo piccolo problema, ti dico subito che è legato al Kernel, flashando l'alucard a me si riavviava e flashando il googye mi dava questo problema, è come un FC celato vibra senza aprire il pop up
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se si può flashare il kernel Alucard per la GEP 5 di Danvdh e se si dove trovarlo grazie.
-
Consiglio mio....lascia il googy su questa rom...
-
Quote:
drumex
Consiglio mio....lascia il googy su questa rom...
Il Fatto è che la batteria dura poco e poi non so perchè e se a voi succede, ma il wifi ogni tanto si disconnette per riconnettersi ed è fastidioso! :/
-
Cosa intendi che dura poco? Hai controllato se qualche app ti consuma batteria? Usi il 4G? Se il tuo piano non lo prevede, disattivalo... Una cosa che ho notato io è che la qualitá del segnale incide molto sui consumi..
Per quanto riguarda il wifi te lo fa solo su un router?
-
Quote:
drumex
Cosa intendi che dura poco? Hai controllato se qualche app ti consuma batteria? Usi il 4G? Se il tuo piano non lo prevede, disattivalo... Una cosa che ho notato io è che la qualitá del segnale incide molto sui consumi..
Per quanto riguarda il wifi te lo fa solo su un router?
Si uso il 4g credo incida ma anche quando uso H+ non scherza. Comunque eviterò di usare la connessione dati a questo punto perchè mi prosciuga la batteria. Per quanto riguarda il Wifi si me lo fa sempre (provato con un router di un mio amico). Il fatto è che questo problema lo fa anche con la rom BluMakk2000 che ha il kernel Googy. Quindi ora o è un problema di kernel o Hw. Non saprei :/
-
Consiglio di scaricare un'altra rom e provare..... hai toccato qualcosa nei set del wi-fi? prova a togliere momentaneamente la protezione wi-fi e vei se ti mantiene la connessione... prova ad impostare un'altro tipo di chiave.... sono tutti test che io farei per escludere problemi hardware al tuo device..
-
Non mi va il gear 1 samsung gear mi dice che si è bloccato in modo anomalo con la rom di jamal
-
Ad oggi, che per me avere i framework è fondamentale, consigliate l'installazione di lollipop? E se per caso potessi fare a meno dei framework, in cosa è meglio di kk?