Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
@
antartide è possibile riavere i link per i tuoi temi o almeno il file delle icone?
Giorno sky,io ho quello rosso aggiornato x la 4.4.4 se ti intressa ti passo il link
Edit eccolo
Tema rosso
https://www.dropbox.com/s/bsltalx8n7...0anta.zip?dl=0
-
CarHD Pulldown Theme v.1
con 8 tipi di toggle , 7 sfondi per i toggle e 3 segnalini on/off dei toggle .... selezionabili con aroma
aggiunto in ota/themes/carhd pulldown theme
2 examples
the first with background carhd , toggle 3d blue light , on/off blue
the second with backgroun bubble orange, toggle 3d green and on/off colorful
http://i59.tinypic.com/2akchl3.png http://i61.tinypic.com/15co8ih.png
-
Quote:
skynet
@
antartide è possibile riavere i link per i tuoi temi o almeno il file delle icone?
Ciao li ho cancellati perche' do vevo aggiornarli alla 4.4 a te cosa interessa che te li passo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Ciao li ho cancellati perche' do vevo aggiornarli alla 4.4 a te cosa interessa che te li passo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il grigio per me grazie mille.
-
Quote:
antartide
Androidiani App
Il blue e b/w ma per la 32
-
@antartide .. la prossima volta avvertimi , che cambio il titolo per i tuoi temi al terzo post ... cosi potevano rimanere tranquillamente
Quote:
skynet
puoi flashare anche tu sulla v.32 , il tema pulldown
-
addio all'aggiornamento ufficiale europeo alla 4.4.4 per s4 ............................ si passerà direttamente al 5 e chissà quando ..
-
Quote:
carotix
CarHD Pulldown Theme v.1
con 8 tipi di toggle , 7 sfondi per i toggle e 3 segnalini on/off dei toggle .... selezionabili con aroma
aggiunto in ota/themes/carhd pulldown theme
2 examples
the first with background carhd , toggle 3d blue light , on/off blue
the second with backgroun bubble orange, toggle 3d green and on/off colorful
http://i59.tinypic.com/2akchl3.png http://i61.tinypic.com/15co8ih.png
Scaricato e installato orange toggle blue circle :p
-
Quote:
skynet
[quote name="antartide" post=6269008]Ciao li ho cancellati perche' do vevo aggiornarli alla 4.4 a te cosa interessa che te li passo
Androidiani App
Il blue e b/w ma per la 32[/QUOTE]
Ti e' arrivato il link dei temi in pm??
-
Franco al prossimo giro inserisci il setting del note4?
-
Ciao ragazzi sono innamorato di questa rom ho installato la 33.1 4.4.4 ma non riesco a attivare il wifi.
Tappo l'icona ma non si attiva. Ho anche installato il kernel AEL ma nulla è cambiato.
Un altra cosa non riesco a trovare come disabilitare la voce che ti dice chi ti sta chiamando interrompendo la suoneria.
Una cosa che mi dispiace che sia stata tolta è la ricerca nel menu delle impostazioni che nella versione 32 funzionava perfettamente.
Spero sappiate aiutarmi grazie.
-
Quote:
antartide
Ti e' arrivato il link dei temi in pm??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si grazie ora scarico
-
1 allegato(i)
Fra sempre se se po,ma l'orologio nella shermata di blocco se po ave bianco
Allegato 125853
-
Quote:
antartide
Franco al prossimo giro inserisci il setting del note4?
Androidiani App
non credo .. ha troppi problemi ancora
Quote:
ilgigios
Ciao ragazzi sono innamorato di questa rom ho installato la 33.1 4.4.4 ma non riesco a attivare il wifi.
Tappo l'icona ma non si attiva. Ho anche installato il kernel AEL ma nulla è cambiato.
Un altra cosa non riesco a trovare come disabilitare la voce che ti dice chi ti sta chiamando interrompendo la suoneria.
Una cosa che mi dispiace che sia stata tolta è la ricerca nel menu delle impostazioni che nella versione 32 funzionava perfettamente.
Spero sappiate aiutarmi grazie.
hai disattivato il wifi calling? la voce la disattivi dalle impostazioni rubrica ... chiamata/come rispondere e terminare le .... togli la spunta su controllo vocale ..... la ricerca nel menu che dici non si riesce a mettere in questa rom .. per il momento
Quote:
Q.dino
Fra sempre se se po,ma l'orologio nella shermata di blocco se po ave bianco
Allegato 125853
eccolo
https://www.mediafire.com/?evgznysfzw67d61
-
Ciao Carotix grazie per la celere risposta.
Ho sistemato la chiamata ma il wifi no Il wifi calling è disattivato. non so che fare.
-
Quote:
ilgigios
Ciao Carotix grazie per la celere risposta.
Ho sistemato la chiamata ma il wifi no Il wifi calling è disattivato. non so che fare.
Che modem hai installato?
-
Quote:
emilio1962
Ho fatto l'installazione normale lasciando regione europa e poi italia.
Vedendo che non funzionava ho installato il modem e nulla non funzionava ugualmente e in secondo momento anche il kernel ma nulla.
I9505XXUGNH7_MODEM.rar e AEL_kernel_v6.3_modded.zip
-
Quote:
ilgigios
Ho fatto l'installazione normale lasciando regione europa e poi italia.
Vedendo che non funzionava ho installato il modem e nulla non funzionava ugualmente e in secondo momento anche il kernel ma nulla.
I9505XXUGNH7_MODEM.rar e AEL_kernel_v6.3_modded.zip
hai guardato nelle impostazioni/altro/info di averlo il modem nuovo? perchè a volte bisogna flasharlo 2 volte consecutive da odin
-
Io ho il nuovo bootloader e modem GNI2 però anche con GNH7 funzionava correttamente, hai flashato modem+nonhlos bin? Hai nuovo o vecchio bootloader?
-
Quote:
emilio1962
emilio , questo è il play store con sfondo nero
download
-
Quote:
carotix
emilio , questo è il play store con sfondo nero
download
Grazie mille :p
-
Allora preso dalla disperazione ho provato a fare un full wipe.... grrr mi tocca reinstallare tutto.
Comunque adesso il wifi funziona mi ha chiesto la connessione durante il set up iniziale.
Grazie comunque
-
Quote:
ilgigios
Allora preso dalla disperazione ho provato a fare un full wipe.... grrr mi tocca reinstallare tutto.
Comunque adesso il wifi funziona mi ha chiesto la connessione durante il set up iniziale.
Grazie comunque
beh dai . l'importante è l'aver risolto :)
-
Ho flashato il play con sfondo nero ma non è cambiato nulla. Sono sulla 32.1
Edit: rettifico eliminato aggiornamenti rifatto il flash e ora tutto ok
-
1 allegato(i)
Giorno, stamattina glie rode a sto cell ve mai uscito sto pouoap
Allegato 125915
Edit
Trovato come non farlo riapparire
-
Quote:
Q.dino
Giorno, stamattina glie rode a sto cell ve mai uscito sto pouoap
Allegato 125915
Edit
Trovato come non farlo riapparire
Buongiorno....si basta disattivare il wi-fi calling.....era gia stato detto.......
-
Quote:
ethan1965
Buongiorno....si basta disattivare il wi-fi calling.....era gia stato detto.......
E che sto n'impicciato col lavoro e seguo a tratti xcio aspettatevene delle altre 😂😂
-
Ma poi i bei temi di Antartide verranno ripristinati per la nuova rom 33.1 ?
-
Quote:
6manu6
So che li sta sistemando x la 4.4.4
Ho de problemi col wifi a voi funziona?
Mi dice impossibile ottenere indirizzo ip e la linea e al massimo,
-
Quote:
6manu6
Sì li sistemo e li posto tutti
-
Quote:
antartide
Sì li sistemo e li posto tutti
Androidiani App
Perfetto. Grazie mille per il lavoro che fai/fate per rendere questa splendida rom FANTASTICA.
-
Ma i temi di @antartide una volta messi se dopo voglio tornare al tema originale basta che flasho il carhd theme v1?
-
-
Quote:
skynet
Ma i temi di @
antartide una volta messi se dopo voglio tornare al tema originale basta che flasho il carhd theme v1?
secondo me si .. o almeno quasi tutto
-
Quote:
carotix
in ota non c'è
-
Quote:
emilio1962
in ota non c'è
mancherebbero anche altre cose se è per quello ... ho aggiunto un paio di fix e cambiato altre cose ... e mi sa che farò fatica a ricordarmi tutto per fare uno zippino , quindi mi sa che farò una 33.2 flashabile no wipe
edit: mano a mano che faccio cose nuove o fixo , le metto dentro alla rom , e dopo non ricordo esattamente tutto
-
Quote:
carotix
[quote name="skynet" post=6273632]Ma i temi di @
antartide una volta messi se dopo voglio tornare al tema originale basta che flasho il carhd theme v1?
secondo me si .. o almeno quasi tutto[/QUOTE]
Si anche se io solitamente faccio un flash della rom no wipe ci vuole 5 minuti e il tema torna 100 per cento originale
-
Quote:
antartide
Si anche se io solitamente faccio un flash della rom no wipe ci vuole 5 minuti e il tema torna 100 per cento originale
considera che col mio no wipe si cancellano comunque alcune cose che sono da rimettere .. quindi per alcuni è scomodo ... guardo di fare un terzo super no wipe da scegliere in aroma
EDIT: fatto ! ho aggiunto il SUPER NO WIPE , col quale non cancella nulla e nessun processo .... da utilizzare solo in seconda battuta
-
Quote:
carotix
considera che col mio no wipe si cancellano comunque alcune cose che sono da rimettere .. quindi per alcuni è scomodo ... guardo di fare un terzo super no wipe da scegliere in aroma
EDIT: fatto ! ho aggiunto il SUPER NO WIPE , col quale non cancella nulla e nessun processo .... da utilizzare solo in seconda battuta
Sei un mostroooo grazieeeerotfl
-
@ tutti..Ciao raga, io ho sempre flashato le rom di Carotix ma ha quando è stato inserito OTA mi sono bloccato, dato che non conosco cos è...Qualche anima pia vorrebbe perdere 5 minuti per spiegarmi passo passo l'installazione...Full wipe e vari format ok, cambio modem ok, non so proprio come muovermi per l'installazione vera e propria...Grazie