Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Ho Flashato il Ril. Forse può aver causato casini? Ora ho riflashato la rom senza wipe. Sai una cosa? Tutto a posto. Simboli e rotazione. Ora flash il tema blue light è poi nei prossimi giorni dopo un backup con titanium Flashato la 27.1.
Ora non ho palle, perché con titanium non posso fare il backup a tutto. Per esempio il gear manager crea moltissimi casini. Comunque grazie come sempre la tua disponibilità è superlativa
Correzzione. Flashato blue Light ed ora la rotazione non funziona più di nuovo. Carotix aiutoooo
-
Quote:
texeros
Ho Flashato il Ril. Forse può aver causato casini? Ora ho riflashato la rom senza wipe. Sai una cosa? Tutto a posto. Simboli e rotazione. Ora flash il tema blue light è poi nei prossimi giorni dopo un backup con titanium Flashato la 27.1.
Ora non ho palle, perché con titanium non posso fare il backup a tutto. Per esempio il gear manager crea moltissimi casini. Comunque grazie come sempre la tua disponibilità è superlativa
potrebbe essere il ril allora che toglie i simboli .. cosa hai fatto perchè ritornassero?
-
Ho riflashato la rom senza wipe. Però mettendo la blue light teme non funziona più la rotazione
-
Ti prego aiutatemi a trovare una soluzione. Mi piace moltissimo sta blue light ma voglio la rotazione.
-
Quote:
texeros
Ti prego aiutatemi a trovare una soluzione. Mi piace moltissimo sta blue light ma voglio la rotazione.
Ai provato con gravity,
Vai in display e luminosità e spunta abilita tutte le rotazioni,
-
Fatto. Ma niente. Li ho attivati tutti. Anche su nova luncher. Mi sa che mi toccherà rinunciare a questo tema fantastico
-
Tema blue e tutto ok simboli sulla tastiera e rotazioni
-
Quote:
texeros
Fatto. Ma niente. Li ho attivati tutti. Anche su nova luncher. Mi sa che mi toccherà rinunciare a questo tema fantastico
provane un'altro .. tipo il blu , visto che a skynet funziona tutto ... ma non credo dipenda dal tema
-
Fra metteresti whatsap aggiornato in ota che voglio installarlo a rita,
poi volevo chiderti se era possibile avere la mod clock-lock-to-right trasparente,
Edit o almeno che si possa fare tramite gravity
-
Avete ragione il tema non c'entra. La rotazione funziona per un po. Poi si blocca ancora. Non so più dove sbattere la testa. Bang bang bang
Edit: sto riflashato ancora, vediamo