Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Pulitissima. Sto andando fuori di testa. Ora reinstallo non attivo exposed e vediamo. Non installo nemmeno gli zip samsung e market. Devo andare ad esclusione. Non so potrebbe essere nova luncher?
No lo uso anche io e a me funzionava tutto
-
Confermo è exposed. Senza attivarlo sta funzionando tutto. Non capisco però il perché. Comunque grazie a tutti per avermi sopportato
-
dino ... ecco whatsapp per biancaneve :) .. lo installa in data ...
per la mod devo guardarci .. apena trovo tempo ... ora al lavoro sono incasinato
https://www.mediafire.com/?497ej1odgjujo9o
-
Quote:
carotix
Grazie fra, fa con calma x la mod
-
ok ci riprovo e vediamo come va.........
edit
merddddd...................non va..........ora riscarico la rom e vediamo che succede
http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/a3uhasa5.jpg
-
Quote:
pepsyone
ok ci riprovo e vediamo come va.........
edit
merddddd...................non va..........ora riscarico la rom e vediamo che succede
Pepsy ma cosa non va?:confused:
-
Quote:
Q.dino
Pepsy ma cosa non va?:confused:
Guarda sopra ho editato il post
-
Quote:
pepsyone
Guarda sopra ho editato il post
A pepsy secondo me ce devi perde un po de tempo, da quanto n'fai un deep Clean, io dopo tre o quattro flash riflasho via odin la rom stok e rinizzio, non credo che tu ne esca visto che e piu di una volta che ci provi
-
Quote:
Q.dino
A pepsy secondo me ce devi perde un po de tempo, da quanto n'fai un deep Clean, io dopo tre o quattro flash riflasho via odin la rom stok e rinizzio, non credo che tu ne esca visto che e piu di una volta che ci provi
Adesso prima riprovo a scaricare la rom poi se propio non va vediamo magari faccio sto deep clean anche se non ne ho voglia
-
Quote:
pepsyone
Adesso prima riprovo a scaricare la rom poi se propio non va vediamo magari faccio sto deep clean anche se non ne ho voglia
Si e una rottura, ma se lo fai prima tramite pc elimina tutte le cartelle che ai nella sd interna poi flashi via odin