Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
Franco cosa possiamo dirti…… sei come la germania di ieri sera……. Ahahahaa grande amico mio aspettero il tuo post che ci avverte di tutto……. Quindi ci sara anche uno zip per le batterie in modo da poterle scegliere in base al colore della mod….. Oppure solo per l'arancione……. Se chiedo troppo fermatemi…. Ihihihiih
macino macino :) ... ma nella tematura dello statusbar metto già tutto per ogni tema batterie comprese , di base come icone bt wifi etc etc , prendo quelle blu della rom
Quote:
antartide
Ma ragazzi a voi la galleria funziona bene a me ogni tanto si arresta .....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
a me non è ancora successo
-
Quote:
antartide
Ma ragazzi a voi la galleria funziona bene a me ogni tanto si arresta .....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
anche qui da me funziona bene
Quote:
carotix
macino macino :) ... ma nella tematura dello statusbar metto già tutto per ogni tema batterie comprese , di base come icone bt wifi etc etc , prendo quelle blu della rom
a me non è ancora successo
ok perfetto .....si le icone blu base vanno benissimo le preferisco....forse l'unica che farei qualcosa di nuovo e quella del wifi che dici si puo trovare qualcos'altro??
-
Confermo che il router wifi non funziona appena si clicca per configurarlo il cell si riavvia
-
-
Quote:
skynet
Confermo che il router wifi non funziona appena si clicca per configurarlo il cell si riavvia
Appena provato anche io funziona bene
-
Quote:
pepsyone
Appena provato anche io funziona bene
Amche su xda si lamentano voi cosa avete selezionato in fase di installazione e cosa bloccato con titanium?
Io uso lockscreen s5 phone s5 mms s5 e icone blue.
Il router wifi mi serve per far andare in internet la mia auto
-
Quote:
skynet
Amche su xda si lamentano voi cosa avete selezionato in fase di installazione e cosa bloccato con titanium?
Non ho bloccato niente con titanium e uso look e phone s4 e mms s5 icone true
-
Quote:
skynet
Io tutto s4 e icone blu….. E tutto funziona…… hai cambiato kernel…. Io ancora no ma sto per fleshare Googy……
-
Quote:
pepsyone
Io tutto s4 e icone blu….. E tutto funziona…… hai cambiato kernel…. Io ancora no ma sto per fleshare Googy……
Io uso tutto s5 icone blue e googy 1.0.10
-
se cosi può andare .. lo trovate in ota/theme/icons statusbar
http://carotix.altervista.org/fdfd.png