Visualizzazione stampabile
-
Allora fatto il flash senza animazione s5 e senza lockscreen s5 ma si riavvia ancora non appena attivo il router wifi e clicco per configurarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Allora fatto il flash senza animazione s5 e senza lockscreen s5 ma si riavvia ancora non appena attivo il router wifi e clicco per configurarlo
sembra quasi il problema che ho avuto io quando mi saltava il sistem ui......ho risolto riscaricando la rom super wipe e tutto sta andando bene ora....fossi in te riscaricherei
-
Quote:
pepsyone
sembra quasi il problema che ho avuto io quando mi saltava il sistem ui......ho risolto riscaricando la rom super wipe e tutto sta andando bene ora....fossi in te riscaricherei
Md5 ricontollato e coincide quindi rom non corrotta
-
Quote:
skynet
Se altri usano phone s5 e icone blue possono provare il router wifi?
Edit:scusate mi sono quotato invece che editare
-
Quote:
skynet
Bhe a questo punto non saprei qua in questo momento sei l'unico col problema ma se nessuno te lo conferma io perderei un po di tempo e rifarei tutto scarico e flesh so che md5 ti risulta uguale ma comunque puo andare qualcosa storto durante il flesh…… ..a te la scelta
-
Nessun altra idea / soluzione? Mi volete proprio far riflashare
-
Quote:
skynet
Ihihihihohi… mi spiace io no..
-
Quote:
skynet
ma ti serve ora come ora? e comunque ti capiterebbe di usarlo?
-
Quote:
carotix
ma ti serve ora come ora?
No potrei riuscire per il momento a farne a meno. Perché pensi di riuscire a trovare una soluzione? ;):p
Edit: mi potrebbe capitare di usarlo visto che ho messo anche il fix per usarlo senza p....re e usare apn compreso nel mio abbonamento
-
Altra cosa lo sfondo nelle app quello tutto colorato quando seleziono theme dark dove lo devo cambiare di preciso e come?
Ho provato in vrtheme nel framework ma non è cambiato