Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
si si la rom è partita è solo il wi-fi che non funzia
Ma hai cambiato modem? Solitamente succedeva quello e bisognava mettere tipo il non holo per far rifunzionare tutto ma ora sono in shopping e non riesco a cercare ma è una cosa successa svariate volte ad altri
-
Quote:
yuri76
Fra riflashando ancora la 27.1 propio allla schermata di benvenuto mi esce la finestra il processo com .android.systemui è stato arretsato . clicco su ok ma non mi fa andare avanti
avevi fatto il full wipe?
-
Fatto tutti i wipe, cambiato modem e rimesso la rom 2 volte con tutti i wipe possibili...il wi-fi non mi va....ho provato a rimettere il nandroid backup della rom prima e funziona anche con modem NG2....boh....non so piu cosa fare...per il momento lascio la 27.1
-
Fra mi puoi aiutare per il post precedente?
-
Quote:
ethan1965
Fatto tutti i wipe, cambiato modem e rimesso la rom 2 volte con tutti i wipe possibili...il wi-fi non mi va....ho provato a rimettere il nandroid backup della rom prima e funziona anche con modem NG2....boh....non so piu cosa fare...per il momento lascio la 27.1
hai provato a mettere quello zip che ho postato? addirittura su xda non riescono farla partire .. rimane in boot
io l'ho riflashata ora e il wifi si è connesso da solo .. però dopo l'avvio .... ho provato a mettere la pass e non la prendeva nemmeno a me .. però si è connesso dopo
Quote:
yuri76
Fra mi puoi aiutare per il post precedente?
hai fatto full wipe?
-
Quote:
paoloc67
Esatto se metti i nuovi bootloader non puoi più tornare indietro. Comunque mettendo i nuovi bootloader non si acquisisce nessun vantaggio o miglioria.
Quindi alla fine non serve a nulla ok al massimo solo modem grazie raga
-
Quote:
carotix
hai provato a mettere quello zip che ho postato? addirittura su xda non riescono farla partire .. rimane in boot
io l'ho riflashata ora e il wifi si è connesso da solo .. però dopo l'avvio .... ho provato a mettere la pass e non la prendeva nemmeno a me .. però si è connesso dopo
hai fatto full wipe?
certo clean install e poi in aroma 4. volta che flasho
-
OT: Pausa pranzo altrimenti mia moglie mi spacca,,,,,,
-
Quote:
yuri76
certo clean install e poi in aroma 4. volta che flasho
non so che dirti ... a me funzionava bene la 27.1 .. come a tutti del resto .... non capisco
-
Quote:
pepsyone
Quindi alla fine non serve a nulla ok al massimo solo modem grazie raga
si però aspetta a flashare la v.28 .. ha problemi col wifi