Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
no .. nella nuova release l'ho rimosso ... troppi problemi
===========
raga .. e se rimetto il calendario temato delle vecchie rom? perchè per questo mi ci vorrà ancora tempo
Se vuoi aspettare e fare tutto con calma per me va bene....la rom con il fix wi-fi va benissimo a patto che lasci perdere i porting s5 .....vedi tu a me un calendario vale l'altro basta che ci sia e quello s5 anche non temato non è male dopotutto i programmi che uno usa singolarmente mica sono temati tutti e per me lo puoi anche lasciare cosi........ripeto vedi tu.......
-
Quote:
ethan1965
Se vuoi aspettare e fare tutto con calma per me va bene....la rom con il fix wi-fi va benissimo a patto che lasci perdere i porting s5 .....vedi tu a me un calendario vale l'altro basta che ci sia e quello s5 anche non temato non è male dopotutto i programmi che uno usa singolarmente mica sono temati tutti e per me lo puoi anche lasciare cosi........ripeto vedi tu.......
ho messo in aroma il calendario temato s4 e quello s5 stock ... poi si vedrà
edit: azz ho provato quello s4 temato ma non funziona più con questa base ... boh!! strano
-
Quote:
carotix
[quote name="ethan1965" post=5865539]Se vuoi aspettare e fare tutto con calma per me va bene....la rom con il fix wi-fi va benissimo a patto che lasci perdere i porting s5 .....vedi tu a me un calendario vale l'altro basta che ci sia e quello s5 anche non temato non è male dopotutto i programmi che uno usa singolarmente mica sono temati tutti e per me lo puoi anche lasciare cosi........ripeto vedi tu.......
ho messo in aroma il calendario temato s4 e quello s5 stock ... poi si vedrà
edit: azz ho provato quello s4 temato ma non funziona più con questa base ... boh!! strano[/QUOTE]
Franco ma sms s5 lo hai lasciato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Franco ma sms s5 lo hai lasciato?
si si .. quello non crea problemi
-
-
Ma l' S Note non c'e piu' ?.....Avevo parecchi dati salvati....adesso cercandolo ho visto che non c'è tra le icone, e non lo trovo sul Play Store
-
Quote:
Gac400
Ma l' S Note non c'e piu' ?.....Avevo parecchi dati salvati....adesso cercandolo ho visto che non c'è tra le icone, e non lo trovo sul Play Store
se vuoi ti passo quello dell's5 che funziona bene
-
-
Quote:
Gac400
Grazie capo
ormai stacco dal lavoro .. da casa , più tardi lo uppo e te lo posto
edit: non è che volevi smemo?
-
Non vorrei sembrare cosi sicuro...ma ricordo fosse S Note.... se puoi mandarmeli tutti e due li installo...il primo che si carica i backup è quello :-)