Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6manu6
Installata senza wipe , con clock a sinistra e senza lock , per ora tutto bene .:cool:
volevo ben dire che funzionasse ... cavoli , chissa che ha combinato quello su xda
-
Installata anch'io senza wipe pero ho lasciato clock a sinistra e look destra comunque tutto bene
-
Ciao...ho provato a installare SMEMO ma mi da alla fine installazione non riuscita
Ho gia' messo su la 28.1
Quote:
carotix
uppo solo snote per il momento ... smemo lo trovi in samsung app in ota che fa una installazione con aroma e scegli quello che vuoi .... però se aspetti domani posto la 28.1 fixata di tutto e ho messo anche snote dentro
-
Quote:
Gac400
Ciao...ho provato a installare SMEMO ma mi da alla fine installazione non riuscita
Ho gia' messo su la 28.1
ma come l'hai installato smemo , da aroma del samsung apps ?
-
Quote:
carotix
si esatto. ma non uso il phone s5
-
Quote:
yuri76
si esatto. ma non uso il phone s5
è una feature comunque... hai per caso flashato il ril o un'altro csc?
=============================
domani mattina aggiorno otaupdate .... per aggiornarlo devo uppare la rom su di un'altro server
-
Quote:
carotix
domani mattina aggiorno otaupdate .... per aggiornarlo devo uppare la rom su di un'altro server
nono non ho installato niente
-
Perdonami....qual'è la procedura ?
Ho scaricato lo zip estratto i files e da archivio sulla cartella smemo clicco sull' APK
Quote:
carotix
ma come l'hai installato smemo , da aroma del samsung apps ?
-
Quote:
carotix
Ma il pacchetto samsung app lo posso installare sulla 28.1 o va aggiornato / modificato? Mi serve per smemo e gear
-
Quote:
Gac400
Perdonami....qual'è la procedura ?
Ho scaricato lo zip estratto i files e da archivio sulla cartella smemo clicco sull' APK
Nooo devi scaricare lo zip e flasharlo via recovery ;)