Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
messa no wipe sulla v28 e sempre lo stesso errore sistemui
EDIT: ma tra la 28 con il fix che avevo e la 28.1 cosa cambia? Posso aggiungerlo separatamente le eventuali modifiche se necessarie?
nella 28.1 ho tolto il phone s5 e il lockscreen ... poi ho temato il calendario altre cosette secondo me ininfluenti ... ah guarda non capisco come mai e comunque non sei l'unico ... solo che volevo capire altrimenti non saprei cosa modificare per le prossime rom ... quindi avrei bisogno di una prova che dovresti farmi
-
-
allora Fra mi è successa una cosa strana mi è sparita la statusbar mentre ricevevo una chiamata.
poi ho rifatto la chiamata è uscita la finestrella dello screen che ti ho fatto vedere ieri
-
Quote:
skynet
prova a dire
appena trovi tempo , dovresti riflashare la 28.1 e di seguito , senza riavviare , questo zip ... dentro c'è un systemui e settings modificati ... non sono molto temati , li finisco se van bene e rifarò tutte le mod per il clock ... però una cosa per volta ... quindi non flasharci sopra altre mod, se va bene, perchè non sono compatibili
grazie
ecco lo zip : https://meocloud.pt/link/ce6f8d70-6a...st_v.28.1.zip/
Quote:
yuri76
allora Fra mi è successa una cosa strana mi è sparita la statusbar mentre ricevevo una chiamata.
poi ho rifatto la chiamata è uscita la finestrella dello screen che ti ho fatto vedere ieri
forse risolviamo anche quello
-
Da 27.1 alla 28.1....nessun problema d'installazione...full wipe e format...però Fra...DOV'È LA MIA BELLA BATTERIA 3D??? AH NOOOO!
-
Quote:
ilcapitano
Da 27.1 alla 28.1....nessun problema d'installazione...full wipe e format...però Fra...DOV'È LA MIA BELLA BATTERIA 3D??? AH NOOOO!
ahahahhah .. dai la metto , però non ti piace quella chè c'è simile?
-
Non tanto...la mia e mitica...l'avevo dall'S2...presto altrimenti non dormo....
-
Quote:
carotix
appena trovi tempo , dovresti riflashare la 28.1 e di seguito , senza riavviare , questo zip ... dentro c'è un systemui e settings modificati ... non sono molto temati , li finisco se van bene e rifarò tutte le mod per il clock ... però una cosa per volta ... quindi non flasharci sopra altre mod, se va bene, perchè non sono compatibili
grazie
ecco lo zip :
https://meocloud.pt/link/ce6f8d70-6a...st_v.28.1.zip/
forse risolviamo anche quello
Provato e funziona!!! Ma sento la mancanza delle mod. Dove è finito il lucchetto perché ho il Quick nella barra notifiche :banghead:
Pensi che passa molto per avere tutto come nella 28? Altrimenti torno alla 28 in attesa :p scusa ma il week è alle porte
-
Quote:
skynet
Provato e funziona!!! Ma sento la mancanza delle mod. Dove è finito il lucchetto perché ho il Quick nella barra notifiche :banghead:
Pensi che passa molto per avere tutto come nella 28? Altrimenti torno alla 28 in attesa :p scusa ma il week è alle porte
evvaiii !!!! l'importante era capire il problema ... torna pure alla 28 :)
grazieeeee!!
-
Quote:
carotix
evvaiii !!!! l'importante era capire il problema ... torna pure alla 28 :)
grazieeeee!!
bene allora prepara la 28.2...comunque sono contento del nuovo tema bluelight è stupendo anche le icone della statusbar