Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
[quote name="skynet" post=5900364]Sei un grande! :thumbup: posso metterla sulla 28.2 o devo fare full wipe?
Una volta messa solita solfa del no wipe della rom non permesso?
devi metterla per forza sopra ad una rom .. senza fare full wipe , questa non è una rom ma una supermod :) .... si dopo aver flashato questa , puoi solo riflashare sopra solo questa e non più la rom , no wipe .... la rom solo full wipe
avevo previsto di sistemare la v.28.2 che si potesse flashare sopra , ma non ci sono riuscito[/QUOTE]
Sicuramente sarebbe meglio sulla carhdrom, ma si volesse peovare su un'altra? È possibile o ci sono delle controindicazioni?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
SuperMod S5 V.4 DOWNLOAD
md5: 97eb835da722e3f8b78d6d30053ff3a9
-
Quote:
csabato
Sicuramente sarebbe meglio sulla carhdrom, ma si volesse peovare su un'altra? È possibile o ci sono delle controindicazioni?
penso che si possa tranquillamente
-
Quote:
carotix
Scaricata procedo con il flash no wipe
Edit: installata no wipe sulla 28.2 ma come al solito non mi apre i toggle ne la schermata di blocco e non funziona il tasto home. Mi era capitato anche con la v3.
Uffi come posso fare vorrei usare la supermod
-
Quote:
skynet
Edit: installata no wipe sulla 28.2 ma come al solito non mi apre i toggle ne la schermata di blocco e non funziona il tasto home. Mi era capitato anche con la v3.
su xda dicono funzioni perfettamente .. un utente americano ha flashato la rom 28.2 full wipe e di seguito la supermod .. poi ha riavviato
-
Quote:
skynet
hai provato con i due wipe dopo che la hai installata a volte aiuta al riavvio io li faccio sempre dopo il flesh
-
Quote:
pepsyone
hai provato con i due wipe dopo che la hai installata a volte aiuta al riavvio io li faccio sempre dopo il flesh
No non ho provato ora riprovo li faccio prima e dopo anche mi sembra che lo fa direttamente la mod
Ora sono in macchina appena arrivo a casa provo magari non è piaciuto il fatto che avevo la 28.2 con phone s4?
-
Quote:
skynet
No non ho provato ora riprovo li faccio prima e dopo anche mi sembra che lo fa direttamente la mod
Ora sono in macchina appena arrivo a casa provo magari non è piaciuto il fatto che avevo la 28.2 con phone s4?
no no .. il phone s4 lo cancella lo script
-
Quote:
skynet
ma se non ricordo male nella 28.2 vi e solo il phone s4 o mi sbaglio io?
-
Quote:
pepsyone
ma se non ricordo male nella 28.2 vi e solo il phone s4 o mi sbaglio io?
infatti ... ma vi dico che è stata testata non solo da me prima di postarla e mi sembra strano che non vada a skynet ... tu l'hai messa?