Visualizzazione stampabile
-
fixato il flash del wallpaper che si vede in glance view
edit:fixato lo sfondo quando si tira su il rispondi con messaggio , nello sview cover
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
si queste.............
-
Buongiorno, confermo anche io le vedo senza spuntare nulla.
Una domanda, è normale che cambiando carattere, il font dell'orologio nella barra di stato non cambi? Con le altre versioni di rom cambiava anche lui
-
Quote:
Andrewgp
Una domanda, è normale che cambiando carattere, il font dell'orologio nella barra di stato non cambi? Con le altre versioni di rom cambiava anche lui
a me cambia .. magari può essere solo per qualche font?
-
Ne ho provati 3 4 e cambia ovunque tranne che nell orologio ..
Edit:
Cambia la dimensione piccolo medio grande ma non il font.. bah..
-
Quote:
Andrewgp
Ne ho provati 3 4 e cambia ovunque tranne che nell orologio ..
Edit:
Cambia la dimensione piccolo medio grande ma non il font.. bah..
a me lo cambia ...
http://i62.tinypic.com/2vlr5f5.png
-
Non voglio dire una caxxata, non centra che ho l'orologio al centro vero? Perché le altre volte che me lo cambiava lo avevo a sinistra come te
-
Quote:
Andrewgp
Non voglio dire una caxxata, non centra che ho l'orologio al centro vero? Perché le altre volte che me lo cambiava lo avevo a sinistra come te
sai che potrebbe essere ...
-
Ahahah ecco te pareva. . Beh almeno adesso so il perché
-
Quote:
Andrewgp
eccomi qua esco da lavoro che devo gia rientrare..comunque in rubrica impostazioni non avete nessuna spunta.
per il font usi wanam? se si in formato caratteri spunta leggero e in stile caratteri dovresti avere normale