Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrewgp
Ahahah ecco te pareva. . Beh almeno adesso so il perché
Io ho l'orologio al centro ma cambia ne ho provati piu di uno e cambia su tutto il cell
-
Non riesco a far funzionare wanam
-
Quote:
yuri76
eccomi qua esco da lavoro che devo gia rientrare..comunque in rubrica impostazioni non avete nessuna spunta.
per il font usi wanam? se si in formato caratteri spunta leggero e in stile caratteri dovresti avere normale
Yuri grazie! Ho impostato wanam come hai detto tu e ora si vede anche l orologio con il font giusto. Io di solito uso le impostazioni /carattere del telefono senza usare moduli . Per la rubrica io ho cosi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/e9upa9eg.jpg
-
una cosa che avrete notato è che in air gesture funzionano solo le "info rapide" (glance view) .... molto probabilmente è il gallery s5 che crea il problema .. a me dispiace toglierlo da questa rom anche perchè ti da la possibilità di cambiare sfondo dal launcher s5 attraverso la galleria .... però mi sa che sia meglio avere i sensori a posto e quindi mettere quello s4
edit: ho provato a mettere il gallery s4 ma senza successo ...ci saranno altre cose che vanno in conflitto , va beh
-
Quote:
Andrewgp
Yuri grazie! Ho impostato wanam come hai detto tu e ora si vede anche l orologio con il font giusto. Io di solito uso le impostazioni /carattere del telefono senza usare moduli . Per la rubrica io ho cosi
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/e9upa9eg.jpg
anche io ho quelle spunte e quindi non saprei
Quote:
carotix
una cosa che avrete notato è che in air gesture funzionano solo le "info rapide" (glance view) .... molto probabilmente è il gallery s5 che crea il problema .. a me dispiace toglierlo da questa rom anche perchè ti da la possibilità di cambiare sfondo dal launcher s5 attraverso la galleria .... però mi sa che sia meglio avere i sensori a posto e quindi mettere quello s4
edit: ho provato a mettere il gallery s4 ma senza successo ...ci saranno altre cose che vanno in conflitto , va beh
Fra se non quaglia non quaglia
-
Quote:
texeros
Non riesco a far funzionare wanam
spiegati meglio.In xposed hai attivato il framework?
-
Quote:
carotix
Infatti notavo che sulla lockscreen prima se sfioravo con il dito vedevo l effetto luce, ora non più. Allora è x questo?
-
Quote:
texeros
Infatti notavo che sulla lockscreen prima se sfioravo con il dito vedevo l effetto luce, ora non più. Allora è x questo?
Edit: poi un altra cosa, la finestrella sview non si può cambiare il colore, se vado su i settaggi e provo a cambiare non funziona.
-
Quote:
texeros
Edit: poi un altra cosa, la finestrella sview non si può cambiare il colore, se vado su i settaggi e provo a cambiare non funziona.
trasparente non ti piace?
-
Quote:
carotix
trasparente non ti piace?
mi piace. Stavo solo provando un po di cosuccie. I miei complimenti ancora per questa bomba.