Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
mi piace. Stavo solo provando un po di cosuccie. I miei complimenti ancora per questa bomba.
ok .. ti ho aggiunto anche la possibilità di cambiare colore allo sfondo sview quando è a riposo
-
In attesa di 1.1 (XD) volevo chiederti se hai provato a verificare che Nell'impostare la mail con trasparenza 10% i caratteri non si vedevano...
-
Quote:
carotix
ok .. ti ho aggiunto anche la possibilità di cambiare colore allo sfondo sview quando è a riposo
Ma ste cosette le stai preparando per la 1.1? Sei un mago. Un eroe. Il miglior cuoco di sempre.
-
Quote:
luke100
In attesa di 1.1 (XD) volevo chiederti se hai provato a verificare che Nell'impostare la mail con trasparenza 10% i caratteri non si vedevano...
lo so .. ho provato a lungo ma non ho mai trovato quei testi ... cambia sfondo e poi rimetti il tuo .. sorry
======================================
può interessare lo sblocco con impronte digitali? :)
http://i60.tinypic.com/2cg1mbo.png
-
Quote:
carotix
lo so .. ho provato a lungo ma non ho mai trovato quei testi ... cambia sfondo e poi rimetti il tuo .. sorry
======================================
può interessare lo sblocco con impronte digitali? :)
http://i60.tinypic.com/2cg1mbo.png
naaaaaaaaa!!! :o:o , sarebbe troppo figo!!! :cool: visto che, sicuramente trattasi di sola immagine che appare sulla schermata di blocco, vero? ;)
non vedo l'ora!!
-
Quote:
csabato
naaaaaaaaa!!! :o:o , sarebbe troppo figo!!! :cool: visto che, sicuramente trattasi di sola immagine che appare sulla schermata di blocco, vero? ;)
non vedo l'ora!!
infatti .. è solo una immagine , ma per sbloccare devi metterci il dito ... il problema che funziona non solo col tuo :)
-
Ci accontentiamo franco ahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
infatti, va premiata l'inventiva!!!
ehm...partenza rinviata a domenica mattina....
traccheggia di qua,traccheggia di là, un pò di melina sulle ultime cose da fare.... eeeet voilàààà, partenza rinviata di 24 ore..
P.S. non per la rom, sia ben chiaro , eh??;);)
-
sembri felice per non andare in vacanza !! ahaaha va beh ognuno le sue :) ... peròò non so se tu faccia in tempo .. proponi di partire in tarda mattinata
edit: però sinceramente non credo valga la pena per lo sblocco col dito .. mi sa che nn lo metta.. come per dire .. la corazzata potionsky è una c... ta pazzesca! ahaah
-
Quote:
carotix
sembri felice per non andare in vacanza !! ahaaha va beh ognuno le sue :) ... peròò non so se tu faccia in tempo .. proponi di partire in tarda mattinata
edit: però sinceramente non credo valga la pena per lo sblocco col dito .. mi sa che nn lo metta.. come per dire .. la corazzata potionsky è una c... ta pazzesca! ahaah
ovviamente, si scherza!! l'ho detto qualche giorno fa: dove vado in vacanza il wifi è assicurato, il portatile..me lo porto dietro (per lavoro devo essere reperibile!) e se posso scarico...