Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
ethan1965

Sto scaricando e a me funziona bene....uso chrome....

io uso mozilla
bene dopo che mi sono registrato funziona con 3h per scaricà

- 

Sto installando dopo full wipe .....incrociamo le dita...anche quelle dei piedi....
 EDIT: Primo intoppo ......non ho lo sfondo della tastiera... che sfigaaaaaaaaaa.......

- 

Quote:

ethan1965

Sto installando dopo full wipe .....incrociamo le dita...anche quelle dei piedi....
 EDIT: Primo intoppo ......non ho lo sfondo della tastiera... che sfigaaaaaaaaaa.......

ma ci sei riuscito a farla partire quindi?

- 

Sì parte e si avvia bene ma ho la tastiera così. ...installata con full Wipe 2 volte
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/amypygeb.jpg
Fra cosa posso fare?

- 

Quote:

ethan1965

ma questo è l'effetto bluelight quello che piace a me...devi cambiare il colore

- 

Quote:

yuri76

ma questo è l'effetto bluelight quello che piace a me...devi cambiare il colore

Provo a cambiare colore allora......certo che se il light blue è cosi come si fa a vedere cosa scrivi....mah...a parte che mancano i simboli

- 

ethan .. è normale , nei temi reflex è trasparente lo sfondo .. tutti i temi reflex sono cosi .. ma aspetta , provalo cosi ... non sempre hai sotto qualcos'altro .. anzi

- 

Quote:

carotix

ethan .. è normale , nei temi reflex è trasparente lo sfondo

Adesso sto rimettendo con tema hdrom come la 28.2....sperem

- 

Quote:

ethan1965

Provo a cambiare colore allora......certo che se il light blue è cosi come si fa a vedere cosa scrivi....mah...a parte che mancano i simboli

però io uso swiftkey

- 

Quote:

carotix

ethan .. è normale , nei temi reflex è trasparente lo sfondo .. tutti i temi reflex sono cosi .. ma aspetta , provalo cosi ... non sempre hai sotto qualcos'altro .. anzi

Ok con tema HD tutto bene.....vado avanti con la configurazione.....per s-view non bisogna mettere niente??