Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Sto scaricando e a me funziona bene....uso chrome....
io uso mozilla
bene dopo che mi sono registrato funziona con 3h per scaricà
-
Sto installando dopo full wipe .....incrociamo le dita...anche quelle dei piedi....
EDIT: Primo intoppo ......non ho lo sfondo della tastiera... che sfigaaaaaaaaaa.......
-
Quote:
ethan1965
Sto installando dopo full wipe .....incrociamo le dita...anche quelle dei piedi....
EDIT: Primo intoppo ......non ho lo sfondo della tastiera... che sfigaaaaaaaaaa.......
ma ci sei riuscito a farla partire quindi?
-
Sì parte e si avvia bene ma ho la tastiera così. ...installata con full Wipe 2 volte
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/amypygeb.jpg
Fra cosa posso fare?
-
Quote:
ethan1965
ma questo è l'effetto bluelight quello che piace a me...devi cambiare il colore
-
Quote:
yuri76
ma questo è l'effetto bluelight quello che piace a me...devi cambiare il colore
Provo a cambiare colore allora......certo che se il light blue è cosi come si fa a vedere cosa scrivi....mah...a parte che mancano i simboli
-
ethan .. è normale , nei temi reflex è trasparente lo sfondo .. tutti i temi reflex sono cosi .. ma aspetta , provalo cosi ... non sempre hai sotto qualcos'altro .. anzi
-
Quote:
carotix
ethan .. è normale , nei temi reflex è trasparente lo sfondo
Adesso sto rimettendo con tema hdrom come la 28.2....sperem
-
Quote:
ethan1965
Provo a cambiare colore allora......certo che se il light blue è cosi come si fa a vedere cosa scrivi....mah...a parte che mancano i simboli
però io uso swiftkey
-
Quote:
carotix
ethan .. è normale , nei temi reflex è trasparente lo sfondo .. tutti i temi reflex sono cosi .. ma aspetta , provalo cosi ... non sempre hai sotto qualcos'altro .. anzi
Ok con tema HD tutto bene.....vado avanti con la configurazione.....per s-view non bisogna mettere niente??