Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Ok con tema HD tutto bene.....vado avanti con la configurazione.....per s-view non bisogna mettere niente??
no .. è a posto ora
-
-
Quote:
carotix
Nella prossima? O è già nella v.1.1?
-
Meglio che faccia uno zip se vuole che usiamo ancora le sue rom....hahahahahaahah
-
Quote:
ethan1965
Meglio che faccia uno zip se vuole che usiamo ancora le sue rom....hahahahahaahah
ahahahahahahah !!!!! dai ok .. la sto testando , poi farò uno zip :)
-
se volete provarlo .. ma non garantisco al 100% il suo funzionamento , potete trovarlo in ota/test app/S5 APPS
EDIT: l'ho fatto testare ad un utente su xda e ha detto che funziona tutto bene :)
-
Dite che flash are la 1.1 sopra la v.1 senza full wipe possa andare bene?
-
Quote:
carotix
se volete provarlo .. ma non garantisco al 100% il suo funzionamento , potete trovarlo in ota/test app/S5 APPS
EDIT: l'ho fatto testare ad un utente su xda e ha detto che funziona tutto bene :)
La ho messa e sembra funzionare tutto bene..........stranamente mi funziona tutto.......non mi piace tanto s-view...troppo incasinata e cose sovrapposte d'altronde s5 ha lo schermo più grande e non si può fare altrimenti.......è una figata sta camera
-
Quote:
ethan1965
La ho messa e sembra funzionare tutto bene..........stranamente mi funziona tutto.......non mi piace tanto s-view...troppo incasinata e cose sovrapposte d'altronde s5 ha lo schermo più grande e non si può fare altrimenti
quindi ha giovato la modifica che ho fatto al wifi , bene bene .. per la conferma aspetto anche pepsy :)
-
Quote:
ethan1965
La ho messa e sembra funzionare tutto bene..........stranamente mi funziona tutto.......non mi piace tanto s-view...troppo incasinata e cose sovrapposte d'altronde s5 ha lo schermo più grande e non si può fare altrimenti.......è una figata sta camera
Mettendola sostituisce la camera s4 o no?