Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax19772
Scusate ma Quell icona che sembra una N cosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Indica che l'NFC ė attivo
-
Quote:
Farmah
Quindi come personalizzazioni scelgo tutto in aroma e per il resto che dettagli mi date? Durata batteria e stabilità? Grazie
Per la stabilità puoi stare tranquillo, a volte si arresta qualche applicazione, ma lo fa solo la prima volta poi te ne dimentichi.
Per la batteria come tutte le rom KK è un tasto dolente, diciamo che per uso intensivo(email, internet, lettura file, Facebook, Wapp, ecc. Quindi no giochi) il consumo si aggira sui 15% l'ora.
Quote:
sax19772
Scusate ma Quell icona che sembra una N cosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
NFC attivato
-
Quote:
Farmah
Quindi come personalizzazioni scelgo tutto in aroma e per il resto che dettagli mi date? Durata batteria e stabilità? Grazie
La rom ė molto stabile, .nessun fc . Come consumi dipende dal tuo uso e dal kernel.
-
Quote:
valfox
Per la stabilità puoi stare tranquillo, a volte si arresta qualche applicazione, ma lo fa solo la prima volta poi te ne dimentichi.
Per la batteria come tutte le rom KK è un tasto dolente, diciamo che per uso intensivo(email, internet, lettura file, Facebook, Wapp, ecc. Quindi no giochi) il consumo si aggira sui 15% l'ora.
NFC attivato
Quote:
paoloc67
La rom ė molto stabile, .nessun fc . Come consumi dipende dal tuo uso e dal kernel.
Quote:
Farmah
Rispondo a tutti: ho installato la rom e non ho cambiato kernel...ripristinato un centinaio di apk...nessun impuntamento...dopo due tre cicli di carica scarica della batteria i consumi sono buoni. Non sono in accordo con @Valfox sui consumi. Quindi consiglio la rom pienamente a tutti. Se volete, un accorgimento sarebbe quello di mettere offline il telefono poi andare in opzioni suono e togliere le spunte su i suoni di sistema come da screen...riavviare e rimettere il telefono in uso normale...poi vedete i consumi....http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/na6e7ysy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/01/vuzy8eze.jpg
-
Quote:
Farmah
stabilità ottima .. durata batteria nella normalità , considera che è iper reattiva
-
Giorno ragazzi, allora riguardo la batteria, il mio uso
Dalle 0,6 alle 0,7 mentre vado a lavoro musica o radio, poi wifi attivo controllo della posta ecc.ecc mentre lavoro ascolto la musica e cosi via arrivo alle 14 con il 30%, io l'ho settato con trickstermod
Performance, se si vuol risparmiare sul consumo ci sono i vari governor
Io l'ho mando al massimo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/a6usaga8.jpg
-
Quote:
ghira283
Giorno ragazzi, allora riguardo la batteria, il mio uso
Dalle 0,6 alle 0,7 mentre vado a lavoro musica o radio, poi wifi attivo controllo della posta ecc.ecc mentre lavoro ascolto la musica e cosi via arrivo alle 14 con il 30%, io l'ho settato con trickstermod
Performance, se si vuol risparmiare sul consumo ci sono i vari governor
Io l'ho mando al massimo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/a6usaga8.jpg
io non la guardo neanche più la batteria....quella che importa di più è la stabilità
-
Quote:
yuri76
io non la guardo neanche più la batteria....quella che importa di più è la stabilità
infatti come vedi sta al massimo,l'importante sia stabile sta rom viaggia
-
Concordo pienamente con yuri
-
giorno! ho migliorato gli mms , sia s4 che s5 e rispettivi widget .. ora sono pressochè perfetti .. poi ho fatto trasparente il widget di hangout .
L'unica cosa che non capisco ma ci lavorando su , è il widget della sveglia che proprio non c'è , come diceva andrew .. vediamo ....