Visualizzazione stampabile
-
allora a me la doppia fotocamera funziona. Ma vorrei una delucidazione. perché non vedo più il meteo nella schermata di sblocco?
HDrom by Fra
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
allora a me la doppia fotocamera funziona. Ma vorrei una delucidazione. perché non vedo più il meteo nella schermata di sblocco?
HDrom by Fra
si vede se togli il testo personale
===================
che ne dite? :)
http://i57.tinypic.com/zlc905.png
-
Buongiorno dalle terme di salsomaggiore ho messo la 1.1 e tutto ok ma questa mattina ho notato che la sveglia non suona a voi funziona?
Ho messo anche io la fotocamera s5 la doppia fotocamera funziona ora provo la messa a fuoco. Se volessi poi rimettere quella del s4 come si procede?
Fra ma la seconda batteria votata da tutti dove si trova?
-
Quote:
skynet
Buongiorno dalle terme di salsomaggiore ho messo la 1.1 e tutto ok ma questa mattina ho notato che la sveglia non suona a voi funziona?
Ho messo anche io la fotocamera s5 la doppia fotocamera funziona ora provo la messa a fuoco. Se volessi poi rimettere quella del s4 come si procede?
Fra ma la seconda batteria votata da tutti dove si trova?
ei , dicono che riflashando la rom , torna la camera s4 .. mi sembra strano comunque meglio cosi , anche perchè per fare il contro flash è impegnativo e lungo da fare
la batteria è la 00 , certo non rende come si vedeva da screen
-
Cosa stranissima, stamani mi sveglio è vedo che ho perso il root. Che faccio ora? Non dovrò fare tutto a capo? Aiuto
-
Quote:
texeros
Cosa stranissima, stamani mi sveglio è vedo che ho perso il root. Che faccio ora? Non dovrò fare tutto a capo? Aiuto
prova ad aprire supersu ...
-
Quote:
carotix
prova ad aprire supersu ...
Mi dice che mancano i file binari. Ora provo a flash are update supersu 2.0.1
-
Quote:
texeros
Mi dice che mancano i file binari. Ora provo a flash are update supersu 2.0.1
Fatto, andata. Ho aggiornato con flash il supersu e magicamente funziona.
-
Quote:
carotix
[quote name="yuri76" post=5942506]allora a me la doppia fotocamera funziona. Ma vorrei una delucidazione. perché non vedo più il meteo nella schermata di sblocco?
HDrom by Fra
si vede se togli il testo personale
===================
che ne dite? :)
http://i57.tinypic.com/zlc905.png[/QUOTE]
Fra è tolta la spunta. hai letto un paio di post sopra?
HDrom by Fra
-