Visualizzazione stampabile
-
Selezionando messa a fuoco selettiva il telefono rimane bloccato e bisogna riavviare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
bene .............................
-
Quote:
carotix
Fra è risolto che se cambio widget, escono i popup
-
Quote:
yuri76
Fra è risolto che se cambio widget, escono i popup
no ...
============================
la messa a fuoco selettiva c'è nella camera s4 ?
-
Qualcuno faccia uno screen della fotocamera dove c'è l'impostazione della messa a fuoco selettiva. Perché a me quella della rom funziona..ma non ho visto l'opzione menzionata
-
Quote:
ilcapitano
Qualcuno faccia uno screen della fotocamera dove c'è l'impostazione della messa a fuoco selettiva. Perché a me quella della rom funziona..ma non ho visto l'opzione menzionata
si stava parlando della camera s5 , nella rom c'è la s4 e l'opzione di cui si parla secondo me non c'è .... e quindi anche se non funziona nella camera s5 sarebbe poco male
-
Appena provato sulla mia camera s5 e la messa a fuoco selettiva funziona senza alcun blocco o riavvio del telefono però non mi funziona il sensore delle info rapide :banghead:
-
Quote:
skynet
Appena provato sulla mia camera s5 e la messa a fuoco selettiva funziona senza alcun blocco o riavvio del telefono però non mi funziona il sensore delle info rapide :banghead:
Ohhh ! cosi ci siamo ... quindi il problema è quello di glance view abbinato alla camera s5 ... voglio provare ..
edit: ethan , ho riprovato a mettere il phone e contacts s4 ma va in boot loop ..... non so che dire
-
a me funziona anche il glance view con la camera s5