Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
a me funziona anche il glance view con la camera s5
No questo non lo dovevi dire :( vuoi dire che è solo colpa mia. Il file scaricato tramite wifi direttamente sul cell che si sia danneggiato? Eppure md5 corretto.
La nuova creatura quando mi conviene aspettare?
-
Quote:
skynet
No questo non lo dovevi dire :( vuoi dire che è solo colpa mia. Il file scaricato tramite wifi direttamente sul cell che si sia danneggiato? Eppure md5 corretto.
La nuova creatura quando mi conviene aspettare?
se tutto va bene domenica mattina .... sono riuscito a far funzionare anche air command .......
che dici/dite ... la metto la camera s5 nella rom?
-
Se funziona senza problemi... si
-
Quote:
luke100
Se funziona senza problemi... si
Mi aggiungo. Se va tutto bene perché no
-
Quote:
carotix
Ohhh ! cosi ci siamo ... quindi il problema è quello di glance view abbinato alla camera s5 ... voglio provare ..
edit: ethan , ho riprovato a mettere il phone e contacts s4 ma va in boot loop ..... non so che dire
Beh fa niente......grazie di averci provato.......
-
Quote:
phegor
Ciao Carotix, complimenti per la rom, la sto scaricando e la proverò. Volevo chiederti se l'icona della batteria è gestito da OGbattery oppure posso lavorarci indipendentemente.
Ciap phegor... Libera la casella messaggi ;-)
-
Carotix, non riesci a mettere tutte e due le camere da poter scegliere? Con aroma così si possono alternare?
-
Quote:
texeros
Carotix, non riesci a mettere tutte e due le camere da poter scegliere? Con aroma così si possono alternare?
si .. ho fatto cosi ...
===============================
ethannnnnnnnn !!!! ci sono riuscito a flashare il phone s4 sopra all's5 :) ... a sto punto o lo metto in aroma , ma la rom si ingrandisce sempre più , comunque sentiamo anche gli altri , oppure ti preparo uno zip e mi devi dire come lo vuoi .. icone true?
-
Quote:
carotix
si .. ho fatto cosi ...
===============================
ethannnnnnnnn !!!! ci sono riuscito a flashare il phone s4 sopra all's5 :) ... a sto punto o lo metto in aroma , ma la rom si ingrandisce sempre più , comunque sentiamo anche gli altri , oppure ti preparo uno zip e mi devi dire come lo vuoi .. icone true?
Grandeeeeeee.....beh mettilo in aroma.....cosi ognuno mette quello che vuole.......casomai si icone true
-
Quote:
ethan1965
Grandeeeeeee.....beh mettilo in aroma.....cosi ognuno mette quello che vuole.......casomai si icone true
okkk !! :) messo in aroma