Visualizzazione stampabile
-
Ditemi quale clock senza lock posso mettere senza che la sistemui si blocca. Ne sto provando a bizzeffe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
allora parti da una rom precedente come ti ho detto prima
sei riuscito ad installare le icone true?
Della rom si......
-
Quote:
texeros
Ho appena flashato la v.2 mi da errore sistemui process arrestato. Ho fatto full wipe.
Sto riflashando, non riesco a farla digerire.
Quote:
texeros
Ditemi quale clock senza lock posso mettere senza che la sistemui si blocca. Ne sto provando a bizzeffe.
è il clock e lock a destra ... gli altri van bene
yuri , era Paolo che non riusciva ad installare le icone treu nello statusbar con la mod 3minit
-
Non mi vanno quelli senza lock. Mi bloccano il processo sistemui. Sono esasperato
-
Quote:
texeros
Non mi vanno quelli senza lock. Mi bloccano il processo sistemui. Sono esasperato
fa una cosa ... scarica la mod 3minit battery e la flashi subito dopo la rom .. poi riavvii
è questa: https://www.wuala.com/carotix/Mods/S...y=kO9ACwgitzjw
edit: ma tu l'hai già messa la rom o no? perchè se è un si , flasha solo la mod
-
Franco dopo aver scaricato per l'ennesima volta la mod questa volta usando un browser diverso e facendo wipe cache e dalvik cache finalmente ho le icone true 😃
-
Quote:
carotix
Andata!!! Grazie come sempre, ora riconfiguro tutto.
-
Quote:
paoloc67
Franco dopo aver scaricato per l'ennesima volta la mod questa volta usando un browser diverso e facendo wipe cache e dalvik cache finalmente ho le icone true
Quote:
texeros
Andata!!! Grazie come sempre, ora riconfiguro tutto.
bene raga ! mi fa piacere :)
-
Quote:
carotix
è il clock e lock a destra ... gli altri van bene
yuri , era Paolo che non riusciva ad installare le icone treu nello statusbar con la mod 3minit
:D:D:D:D:D:D il sole mi ha dato alla testa.......bene vedo che sta girando quasi a tutti manca solo sky
-
Quando passo il palmo sullo schermo spento prima mi uscivano chiamate messaggi ora non si attiva proprio