Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
yuri , ora ho capito .. in questo non riesco a farci nulla , dovrei mettermi a studiare come funziona il keyguard .. ma sarebbe troppo lunga e non saprei se ne venga a capo .. mi spiace
penso comunque che nella prox release sostituisca ogbattery con 3minit
ethan , tu che usi il calendario , riesci ad impostare i compleanni? e comunque da dove si imposterebbero?
Come impostare i compleanni.....clicchi sul giorno...aggiungi evento.... spunta giornata intera.... metti il nome di chi compie gli anni o un evento ricorrente......ripeti ogni anno e in fondo hai l'icona della torta.....se vuoi aggiungi un promemoria ..che so un giorno prima o due giorni prima.....io faccio cosi...poi si sincronizza con gmail
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/5uvupa8a.jpg
-
Quote:
carotix
ok .. tu stai usando quello temato o lo stock di calendario?
io uso my calendar. e si vede cosi
http://i1080.photobucket.com/albums/...ps3b108608.png
-
ma quello temato non lo usa nessuno? per sapere se funziona bene ... cioè my calendar cosa sarebbe?
-
Quote:
carotix
ma quello temato non lo usa nessuno? per sapere se funziona bene ... cioè my calendar cosa sarebbe?
My calendar è un calendario scaricabile dal market.....per quello temato hai scritto mi sembra "Beta" e avevo paura non funzionasse bene o avesse qualche bug
-
Quote:
ethan1965
My calendar è un calendario scaricabile dal market.....per quello temato hai scritto mi sembra "Beta" e avevo paura non funzionasse bene o avesse qualche bug
il beta l'ho messo per verificare i colori dei caratteri ma è lo stesso .. solo che se nessuno lo testa non so se possa togliere il "beta"
-
Quote:
carotix
Sarebbe carino prevedere degli screenshot delle varie opzioni... Spesso non si ha tempo/voglia di flashare dieci volte la rom per vedere i vari temi/opzioni...
Es. Io il reflex blue non so che effetto sia, o idem per il calendario temato, ecc.
-
Quote:
carotix
il beta l'ho messo per verificare i colori dei caratteri ma è lo stesso .. solo che se nessuno lo testa non so se possa togliere il "beta"
Lo estraggo dalla rom e lo provo.....
EDIT: Ma come ho estratto l'apk e lo ho sovrascritto in system/app e riavviato e non funziona........e adesso non mi va neanche quello stock.....Fra aiutooooo
-
Quote:
luke100
Sarebbe carino prevedere degli screenshot delle varie opzioni... Spesso non si ha tempo/voglia di flashare dieci volte la rom per vedere i vari temi/opzioni...
Es. Io il reflex blue non so che effetto sia, o idem per il calendario temato, ecc.
se vai nella tastiera stock vedi come è il reflex blu
Quote:
ethan1965
EDIT: Ma come ho estratto l'apk e lo ho sovrascritto in system/app e riavviato e non funziona........e adesso non mi va neanche quello stock.....Fra aiutooooo
grande ethan.Fra ma in wuala non trovo il il file calendario temato
-
Quote:
luke100
per il tema reflex blue è quello che vedi negli screen , tipo tastiera, al primo post
Quote:
ethan1965
ti preparo uno zip .. spe
-
Quote:
yuri76
se vai nella tastiera stock vedi come è il reflex blu
grande ethan.Fra ma in wuala non trovo il il file calendario temato
Quello temato è cosi
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/u2epy3e9.jpg
EDIT: Fra...da quello che ho visto si legge tutto bene.....