Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
controlla la linea adsl
La linea è ok. Con il tablet ed il PC arrivo a 18 mega. Prima anche con S4. Può essere il kernel? Non penso sia il modem o il bootloader
-
Quote:
texeros
La linea è ok. Con il tablet ed il PC arrivo a 18 mega. Prima anche con S4. Può essere il kernel? Non penso sia il modem o il bootloader
La prima prova da fare e cambiare kernel ,anch'io ho avuto problemi con il wifi risolti cambiando kernel
-
Quote:
paoloc67
La prima prova da fare e cambiare kernel ,anch'io ho avuto problemi con il wifi risolti cambiando kernel
Provato con Adam 2.3 ma niente. Anzi è sceso ancora. Che kernel mi consigli?
-
Quote:
yuri76
lo scaricato 2 volte sia dal telefono che dal pc lapk non va mi dice controllo autentificazione...
-
Quote:
texeros
Provato con Adam 2.3 ma niente. Anzi è sceso ancora. Che kernel mi consigli?
Io sto usando il googy-max
-
Quote:
paoloc67
Io sto usando il googy-max
Messo è non noto miglioramenti. Caspita prima volava. Ora plana nel senso che parte alto e poi scende. Non so più dove sbattere la testa
-
raga, stanotte uppo la 2.1 ... ci sono troppi problemi col systemui per chi la mette adesso
nel frattempo ho aggiunto il 34° toggle per aprire i consumi della batteria
poi ho messo 3minit battery
poi fixato la camera s5 per 9.6 mpx
e altro
-
bene io sto finendo di scaricare il firmware stock gng8 cosi procedo con un bel deep e dopo metto la nuova 2.1
per il root uso sempre cfautoroot o basta la rom?
-
Quote:
skynet
bene io sto finendo di scaricare il firmware stock gng8 cosi procedo con un bel deep e dopo metto la nuova 2.1
per il root uso sempre cfautoroot o basta la rom?
ei .. sinceramente il deep clean non l'ho mai fatto ... non vorrei dirti cose sbagliate
-
Quote:
texeros
Messo è non noto miglioramenti. Caspita prima volava. Ora plana nel senso che parte alto e poi scende. Non so più dove sbattere la testa
Prova a cambiare modem