Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
anche a me esce questa pagina ma dopo quando clicco su download esce una pagina bianca e non parte nessun download
ma con mozilla?
http://img538.imageshack.us/img538/4169/k83m7I.png
-
Quote:
ethan1965
Io non sono registrato e non ho mai avuto probemi con meo.....sempre al primo colpo con chrome....non è velocissimo come mega ...scarica sui 400 ma va bene dai....
EDIT: E se ti fai un altro account su mega? Cambi i DNS e ci entri
con questo pc ho ancora xp .. e non trovo la porta ... però considera che ho fastweb e la cosa è un po diversa, credo ... ricordo quando ero moderatore su mirc o winmx dovevo impostare tutto diversamente .. provo a riguardarci
-
Quote:
carotix
con questo pc ho ancora xp .. e non trovo la porta ... però considera che ho fastweb e la cosa è un po diversa, credo ... ricordo quando ero moderatore su mirc o winmx dovevo impostare tutto diversamente .. provo a riguardarci
Hai provato ad usare friGate con chrome?
-
Quote:
paoloc67
Quoto......scarica l'estensione e le cose cambiano
-
Quote:
paoloc67
si .. se è quello che postasti tu l'altro giorno , ma non è cambiato nulla .. oltre all'installazione occorre fare qualcos'altro? considera che fastweb ha l'ip statico non ha ip pubblico
magari ripostamelo
-
Quote:
carotix
si .. se è quello che postasti tu l'altro giorno , ma non è cambiato nulla .. oltre all'installazione occorre fare qualcos'altro? considera che fastweb ha l'ip statico non ha ip pubblico
magari ripostamelo
dai un'occhiata a questa guida http://www.toptechnology.netsons.org...ead.php?tid=75
-
Quote:
carotix
magari ripostamelo
Cambia i dns da windows...
Centro connessioni di rete e condivisione > Modifica impostazioni scheda > doppio click sulla scheda (wifi o cablata) > proprietà > Protocollo Internet versione 4 > selezionare Utilizza i seguenti indirizzi server DNS > mettere 8.8.8.8 su dns preferito e 8.8.4.4 su dns alternativo
non so se winxp ha questo percorso comunque li trovi
Per l'estensione apri chrome, strumenti, estensioni, prova altre estensioni , cerca frigate e la aggiungi e poi la attivi se non è gia attiva
-
Franco su xda hanno pubblicato il link di Mega
-
Franco ma la tua batteria azzurra numerica non c'è nel 3minit.....
EDIT: ce ne sono di quasi simili in quelle di nadmaj
-
Quote:
ethan1965
Franco ma la tua batteria azzurra numerica non c'è nel 3minit.....
eheheeh lo immaginavo che la chiedevi :) .. no come non c'è quella di 3d del capitano
non ho ancora capito bene come aggiungerle
lo chiedo a gharrington :)
p.s sono riuscito a connettermi a mega :)
grazie raga