Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
icone blue, true e cosa altro? Perchè avendo fatto un deep clean e ripresentandosi il problema mi viene da pensare che sia qualche cosa di latente nella rom e con una certa combinazione di installazioni si manifesta
tutte icone true e reflex bluelight
-
Quote:
texeros
Ho grossi problemi di consumi. Dopo 10 minuti che ho staccato dalla carica è sceso del 10%. Ril consuma Ben 28% ho visto che è installato il toogle del fastdormancy ma non trovo la app. Che sia che la base del firmware è GNE5? Con GNG8 non avevo di questi problemi. Consigli?
Hai provato a cambiare modem?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Hai provato a cambiare modem?
HDrom by Fra
AP I9505XXUGNG8
CP I9505XXUGNG8
CSC I9505OXAGNG2
questo è quello che ho su.
-
Quote:
texeros
Ho grossi problemi di consumi. Dopo 10 minuti che ho staccato dalla carica è sceso del 10%. Ril consuma Ben 28% ho visto che è installato il toogle del fastdormancy ma non trovo la app. Che sia che la base del firmware è GNE5? Con GNG8 non avevo di questi problemi. Consigli?
prova ad impostare il risparmio energetico per far si che le app in background si blocchino
-
Quote:
texeros
[quote name="yuri76" post=5977031]Hai provato a cambiare modem?
HDrom by Fra
AP I9505XXUGNG8
CP I9505XXUGNG8
CSC I9505OXAGNG2
questo è quello che ho su.[/QUOTE]
usi getril?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
AP I9505XXUGNG8
CP I9505XXUGNG8
CSC I9505OXAGNG2
questo è quello che ho su.
usi getril?
HDrom by Fra[/QUOTE]
No. Può aiutarmi?
-
Oggi avevo un po di tempo e ho fatto full wipe e reinstallato tutto l'ambaradam...........tutto bene.....adesso sono uno dei fortunati possessori dei 34 toggle...hahahaha
-
ho chiesto sul thread del 3minit se c'era il modo di aggiungere batterie .. mi han risposto sia pas che wii e mi han detto di si .. domani devo inviargli le batterie ..
invio: la 3d del capitano , quella coi numeri blu poi quali altre?
raga buona serata a tutti !!!
-
-
Quote:
carotix
ho chiesto sul thread del 3minit se c'era il modo di aggiungere batterie .. mi han risposto sia pas che wii e mi han detto di si .. domani devo inviargli le batterie ..
invio: la 3d del capitano , quella coi numeri blu poi quali altre?
raga buona serata a tutti !!!
quella circolare e quella a for di batteria blu
HDrom by Fra