Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Quelle online le vedi subito invece le altre devi essere connesso a internet....a me vanno tutte......per le icone in galleria le vedevo anch'io ...scaricati quickpic e le nascondi......in pratica gli crea un file .nomedia nella cartella e non le vedi piu
Quickpic gia ce lo, pro e una gran cavolata, xche non fanno in modo che vadano in una cartella apparte senza imbrattare la galleria, comunque grazie ethan
-
Quote:
Q.dino
Quickpic gia ce lo, pro e una gran cavolata, xche non fanno in modo che vadano in una cartella apparte senza imbrattare la galleria, comunque grazie ethan
Eh lo so ma almeno cosi non le vedi nella galleria
-
in user sono state aggiunte 6 delle batterie che erano in ogbattery
-
Quote:
carotix
Si fra infatti la sto usando,
-
Ne ho presa una ma cavolo gurda cosa mi a scaricato x una batteria
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/azusanet.jpg
EDIT fra se non e un macello riesci a sistema ogbattery
-
-
Quote:
carotix
Anche i numeretti fatti in casa......ottimo
-
Quote:
ethan1965
Quelle offline le vedi subito invece le altre devi essere connesso a internet....a me vanno tutte......per le icone in galleria le vedevo anch'io ...scaricati quickpic e le nascondi......in pratica gli crea un file .nomedia nella cartella e non le vedi piu
grande cercavo anche io una soluzione a questo
HDrom by Fra
-
giorno !! in questa rom la cosa che non mi convince è:
quando scendo dall'auto , dopo esser stato collegato in bluetooth , se non chiudo l'applicazione musica , comincia a consumarmi la batteria notevolmente ... e il processo in questione sono i servizi google ...
-
Quote:
carotix
giorno !! in questa rom la cosa che non mi convince è:
quando scendo dall'auto , dopo esser stato collegato in bluetooth , se non chiudo l'applicazione musica , comincia a consumarmi la batteria notevolmente ... e il processo in questione sono i servizi google ...
Giorno....Per il momento non ho questo problema.........come diceva Ezio Greggio .....la mia è targata cartaggine