Visualizzazione stampabile
-
Ovvio... -. -
Lo stesso vale x i kernel, però esistono kernel con delle features ottimizzate... Chiedevo se si potevano inserire anche migliorie atte a velocizzare il sistema... La rom è fantastica e uso questa perché nel complesso mi piace, ma rispetto ad altre è un pelo meno performante a parità di app e kernel... Renderla più veloce la renderebbe pressoché perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke100
Ovvio... -. -
Lo stesso vale x i kernel, però esistono kernel con delle features ottimizzate... Chiedevo se si potevano inserire anche migliorie atte a velocizzare il sistema... La rom è fantastica e uso questa perché nel complesso mi piace, ma rispetto ad altre è un pelo meno performante a parità di app e kernel... Renderla più veloce la renderebbe pressoché perfetta
il kernel che è su , adam , ha il suo tweak che non ho mai messo ,, volendo si può provare
-
infatti. ci sono applicazioni sullo store, provate da me, consumo, velocità che alla fine non hanno dato nessun miglioramento. quindi meno roba hai sul cell e più veloce e'. Fra un saluto da pinarella
HDrom by Fra
-
Per il consumo ho notato che Adam 2.3 è meglio del 2.4.
-
Come posso disattivare l'avviso di Google quando accendo il GPS?
-
Quote:
yuri76
infatti. ci sono applicazioni sullo store, provate da me, consumo, velocità che alla fine non hanno dato nessun miglioramento. quindi meno roba hai sul cell e più veloce e'. Fra un saluto da pinarella
HDrom by Fra
weee mi vieni a cuccare tutte le gnocche!!?? ahahaha ... l'altra sera ero a milano marittima :)
Quote:
texeros
Per il consumo ho notato che Adam 2.3 è meglio del 2.4.
non ci ho fatto caso ... se è il caso posso rimettere il 2.3 , bisognerebbe avere altri riscontri
Quote:
luke100
Come posso disattivare l'avviso di Google quando accendo il GPS?
non ne ho idea .. :)
-
scusate non ho capito bene. ma qual'è la rom da scaricare, quella del primo post o del secondo?
nel primo c'è scarhdrom v2.1, e nel secondo una carhdrom v28.2. qual'è la piu nuova? differenze? e poi gli altri pacchetti tipo supermod v4.?
-
Quote:
parapanzas
scusate non ho capito bene. ma qual'è la rom da scaricare, quella del primo post o del secondo?
nel primo c'è scarhdrom v2.1, e nel secondo una carhdrom v28.2. qual'è la piu nuova? differenze? e poi gli altri pacchetti tipo supermod v4.?
ciao , quella al primo post è più nuova ma è impostata su quasi tutte app s5 ... quella al secondo post è l'ultima che ho fatto s4 con qualche app s5 ... la supermod lasciala perdere
diciamo che la 2.1 ha molte cose in più rispetto alla 28.2 , ma mettendo tutto s5 alcune cose di secondaria importanza non funziona correttamente , tipo in air gesture funzionano solo le info rapide ... comunque merita veramente
-
Va troppo bene sta rom.....tutto tace....sssssssshhhhhh
-
Quote:
ethan1965
Va troppo bene sta rom.....tutto tace....sssssssshhhhhh
certo ora che ci siamo abituati a tutto sto ben di dio , sarà difficile tornare alle rom classiche s4
edit: a batteria come andate?