Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Salve ragazzi... Ma qualcuno ha problemi con la rotazione dello schermo?? A me non funziona affatto! Ne nella galleria (s5) ne nei video!
E non funziona sia in modo automatico che manuale !
Qualche suggerimento? Ho cambiato kernel, potrebbe essere la causa?
Ciao ai provato con wanam, sistema, abilita tutti gli angoli di rotazione
-
Un problema c'è L'HO. ho acquistato un tab s 8.4 ho provato il sidesynch 3.0 con S4. Non ne vuole sapere a funzionare. Allshare Castle dongle error.
-
Quote:
Q.dino
Ciao ai provato con wanam, sistema, abilita tutti gli angoli di rotazione
Si.. Già provato anche questo.. Non vorrei che abbia cancellato qualche programma che serviva per la rotazione.
-
Quote:
carotix
hai provato a disattivarla e riattivarla?
qualcuno di voi usa mms s5 e gli arriva il popup nel lockscreen?
Si il popup arriva regolarmennte
-
Quote:
peppe1377
[quote name="Q.dino" post=5992363]Ciao ai provato con wanam, sistema, abilita tutti gli angoli di rotazione
Si.. Già provato anche questo.. Non vorrei che abbia cancellato qualche programma che serviva per la rotazione.[/QUOTE]
in impostazioni hai flaggato?
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Si.. Già provato anche questo.. Non vorrei che abbia cancellato qualche programma che serviva per la rotazione.
HDrom by Fra[/QUOTE]
Si.. Certamente. Sapete Che programma controlla la rotazione?
-
Quote:
peppe1377
Ma riflashare no wipe lo ai fatto?
-
Quote:
peppe1377
[quote name="yuri76" post=5993361]Si.. Già provato anche questo.. Non vorrei che abbia cancellato qualche programma che serviva per la rotazione.
HDrom by Fra[/QUOTE]
Si.. Certamente. Sapete Che programma controlla la rotazione?[/QUOTE]
ci sono programmi che abilitano la rotazione. ma siccome in impostazioni c'è già la possibilità di abilitare, segui il consiglio di dino
HDrom by Fra
-
Ho aggiornato il modulo gravity e sembra che non si possa eliminare il suono quando si inserisce il carica batterie
-
Quote:
skynet
Ho aggiornato il modulo gravity e sembra che non si possa eliminare il suono quando si inserisce il carica batterie
Ai provato con wanam?