Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinno1948
probabilmente sono io che sbaglio qualcosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non sbagli nulla .. il problema che nelle custom non funziona lo screen mirroring e se qualcuno mi smentisce ne sarei grato se mi dicesse in quale rom
Quote:
Farmah
Scusatemi ma dal video, che non avevo visto prima, il tipo prova ad aprire tre appena e due vanno in force Close!
Ma è un altra release o la stessa?
Mi sta venendo qualche dubbio...
è una release vecchia quella ... ma se proprio proprio aspetti qualche giorno , posto la 26.1 che è migliorata ulteriormente .. anche se la 26 va già benissimo
-
Quote:
carotix
non sbagli nulla .. il problema che nelle custom non funziona lo screen mirroring e se qualcuno mi smentisce ne sarei grato se mi dicesse in quale rom
è una release vecchia quella ... ma se proprio proprio aspetti qualche giorno , posto la 26.1 che è migliorata ulteriormente .. anche se la 26 va già benissimo
Sei riuscito a modificare anche i Toggles trues?
Cioè, non solo la lineetta rosso/verde, ma il cambio colore?
-
Ciao carotix
per quanto riguarda lo screen mirroring funziona solo con rom senza root, provato oggi. Ho letto su questo forum che con triangle away ci sarebbe la possibilità di utilizzare il mio Dongle, appena ho tempo lo provo. Grazie
-
Quote:
valfox
Sei riuscito a modificare anche i Toggles trues?
Cioè, non solo la lineetta rosso/verde, ma il cambio colore?
se intendi la lineetta intermedia , si ... ma è già da un po
-
Maestro hai aggiunto qualche altra true?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Maestro hai aggiunto qualche altra true?
Androidiani App
qualcuna si , ma non ricordo nemmeno quali ... vorrei fare tutta l'apk dei contatti ma riesco solo il sabato che ho tempo .. poi sto lavorando su rom control , con eventuale update via ota ..... maaa visto il tempo che ci vorrà , penso di uppare stanotte la v.26.1 ...... poi proseguirò i lavori
edit: comunque il cestino te l'ho messo :)
-
Sarebbe fantastico maestro il rom control.....
-
Quote:
antartide
Sarebbe fantastico maestro il rom control.....
Androidiani App
dici bene .. il problema che son da solo a far tutto :) .... in altre rom ci sono collaboratori
-
Se fossi in grado ti darei una mano volentieri, per ora l' unica cosa che mi riesce e temare con icone diverse ......mi sono cambiato ad esempio il menu' impostazioni e qualche icona qui' e li' tanto per provare.....
-