Visualizzazione stampabile
-
Mettere un animazione del genere, del tipo carina ma non troppo invasiva?
https://drive.google.com/file/d/0Bx3...it?usp=sharing
-
Il talexpo mi sta dando problemi con il wifi velocità non superiore a 2 mega con alice 20 mega. Qualcuno ha Adam 2.3 ? L unico che non mi da problemi al wifi.
Edit: adesso ho riavviato è tornata la velocità però quando attivo il wifi devo riconnettere, non so perché
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
infatti , per ora sto pensando di metterla a sfondo fisso translucente .... poi con calma preparerò qualche animazione che si possa flashare sopra alla rom .. cosi uno sceglie
Quote:
texeros
Il talexpo mi sta dando problemi con il wifi velocità non superiore a 2 mega con alice 20 mega. Qualcuno ha Adam 2.3 ? L unico che non mi da problemi al wifi.
Edit: adesso ho riavviato è tornata la velocità però quando attivo il wifi devo riconnettere, non so perché
ma te lo fà solo ora col kernel talexop?
-
Quote:
carotix
infatti , per ora sto pensando di metterla a sfondo fisso translucente .... poi con calma preparerò qualche animazione che si possa flashare sopra alla rom .. cosi uno sceglie
ma te lo fà solo ora col kernel talexop?
Sì. Anche con Adam 2.4
Solo Adam 2.3 mi andava bene. Il talexpo va a singhiozzi. a volte esce fuori il pop up connesso alla rete come se si sconnette. Devo anche riconnettere.
-
Quote:
texeros
Sì. Anche con Adam 2.4
Solo Adam 2.3 mi andava bene. Il talexpo va a singhiozzi. a volte esce fuori il pop up connesso alla rete come se si sconnette. Devo anche riconnettere.
a me va bene il talexop , comunque se non lo trovi il 2.3 , te lo passo .. dovrei averlo da qualche parte
-
Quote:
texeros
Sì. Anche con Adam 2.4
Scusate avete provato il googy a la sua app di controllo, io non ho nessun problema
-
Quote:
Q.dino
Scusate avete provato il googy a la sua app di controllo, io non ho nessun problema
Anche io mi trovo bene con il googy
-
ok raga , ci siamo !! intanto ho aggiornato il primo post
-
Quote:
carotix
ok raga , ci siamo !! intanto ho aggiornato il primo post
che dici x domani ce il link
-
Quote: