Una nuova versione di rom?
Visualizzazione stampabile
Dopo 10 reflash di rom e app aroma si sono installate le app tranne play Games e OCR che non ne vogliono sapere...
Ma si sa cosa cambia nella nuova versione che deve postare? Posso mettere la 2.2 o aspetto? Chi la sta usando come si comporta gravity con il pulldown animato?
a me il pooldown andava ma dopo aver messo ogbattery e sparito purtroppo va solo con il 3minit
Io lo installato 2 volte ma niente nemmeno l'ombra
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Installata la 2.2 ma confermo ancora il mio problema con il glance view. Chiedo se um volontario vuole fare una prova: installare mms5 camera s5 icone blue foto iron phone s5 no animazioni tema blue reflex e vedere se funziona il glance view dopo essere entrati nelle impostazioni della schermata di blocco.
Anche se attivo i widget nella schermata di blocco non mi passa alla telecamera se mi sposto a dx e nemmeno le app preferite :( da cosa puņ dipendere questa cosa? La rom messa con full wipe non ho formattato la sd esterna. Altra cosa strana mettendo la rom dopo full wipe subito dopo il primo avvio se vado nelle impostazioni audio mi ritrovo i testi delle mie canzoni :confused: non ci dovrebbero essere quelle di default?
Aspettate la rom nuova domani...lasciate stare le prove...