Visualizzazione stampabile
-
Anche a me funziona...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma avete toccato qualcosa nelle impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ma avete toccato qualcosa nelle impostazioni?
no .. nulla
-
No ho la spunta su popup....
-
Quote:
carotix
......
edit: una cosa che non ho ancora capito ... chi compra l's4 adesso , perde la garanzia comunque?
sembrerebbe di no, utilizzando il metodo illustrato nel primo post in evidenza della sezione modding, quello di peppe130.
Il Knox resta 0x0, quindi la granzia non dovrebbe andare persa. Immagino che , alla bisogna, si può tornare stock senza problemi...
ma dovremmo chiadere a peppe130
-
Quote:
csabato
sembrerebbe di no, utilizzando il metodo illustrato nel primo post in evidenza della sezione modding, quello di peppe130.
Il Knox resta 0x0, quindi la granzia non dovrebbe andare persa. Immagino che , alla bisogna, si può tornare stock senza problemi...
Si ragazzi, con il mio metodo la garanzia è sempre ripristinabile
-
Quote:
csabato
Ma restando sempre ot dicono che il knox non c'entra nulla con la garanzia inquanto samsung lo fa ugualmente ma solo con una responsabilità da parte di questa ultima sulla sicurezza e integrità dei dati personali o sbaglio?
-
Fatto il flash della rom full sole e se interna tutto bene la rom e' una bomba bellissima.....unica cosa ho selezionato trasparenza a 0 ma in realta' la trasparenza c'e' ....e' normale?
-
Quote:
antartide
Fatto il flash della rom full sole e se interna tutto bene la rom e' una bomba bellissima.....unica cosa ho selezionato trasparenza a 0 ma in realta' la trasparenza c'e' ....e' normale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
oi .. strano
-
raga non ci sono degli screen per vedere i vari temi di icone? per evitare di flashare piu volte la rom?
EDIT: ho flashato la rom e ho notato una cosa, è normale che alcune app non hanno l'iconcina? ad esempio l'app internet la vedo con il robottino verde e cosi anche altre app