Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
La mia era solo una segnalazione tanto li uso solo per impostare il back to kill e a volte per cambiare lo sfondo nel pannello delle notifiche quindi mi va bene anche wanam ma con il pull down alimentato penso di usarle solo per il tasto. Come si muove la civetta e dove la trovo? Ne hai altre :p? E aircommand cosa sarebbe di preciso?
la civetta , che poi sarebbe un barbagianni :) , l'ho messo al primo post ... farne altre ci vuole tempo .. per aircommand leggi su .. comunque è un'app , o meglio , una serie di app, che sono nel note3 ... non molti sono riusciti a farlo funzionare per l's4 , anzi .. penso nessuno , almeno su xda non ci sono guide .. poi non ho avuto tempo di provarlo più di tanto
potrei anche aprire un thread per aircommand , sia qui che su xda ... ma dopo seguire tutto non ce la posso fa :)
-
Ops chiedo venia per il barbagianni la prossima volta al festival dei gufi di grazzano sto più attento :p ma quindi aircommand funzia o sarei eventualmente il primo a provarlo?
-
Quote:
skynet
Ops chiedo venia per il barbagianni la prossima volta al festival dei gufi di grazzano sto più attento :p ma quindi aircommand funzia o sarei eventualmente il primo a provarlo?
ahahaha .. beh .. io l'ho provato :) ... poi comunque se hai problemi c'è anche il restore che cancella tutto
poi comunque non l'ho pubblicizzato ...
-
Quote:
carotix
...
hai provato smemo s5 se ti va bene? perchè le ho provate tutte , ma non riesco ad installarlo
si ma non riesco ad importare i memo che avevo su s-memo per s4 :(
altro problemino... nel full screen caller ho l'immagine di sfondo sfocata a tutto schermo e una piccola a fuoco al centro... -.- adesso ci guardo...
-
Quote:
skynet
Ma restando sempre ot dicono che il knox non c'entra nulla con la garanzia inquanto samsung lo fa ugualmente ma solo con una responsabilità da parte di questa ultima sulla sicurezza e integrità dei dati personali o sbaglio?
Centra eccome...a me per il gps mi chiedevano 300 euro...altro che garanzia...
-
Se attivi lo screen miirroring dalla status bar va in chiusura, e invece dello shortcut devi andare dalle.impostazioni per usarlo
-
Niente ho riprovato full ma la trasparenza a zero non mi funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Giorno ragazzi...mi accingo a installare la rom...mi fatte un riepilogo dei bug/malfunzionamenti che avete riscontrato? E poi devo installare solo la rom o qualche altra cosa?Grazie.
-
Quote:
luke100
si ma non riesco ad importare i memo che avevo su s-memo per s4 :(
altro problemino... nel full screen caller ho l'immagine di sfondo sfocata a tutto schermo e una piccola a fuoco al centro... -.- adesso ci guardo...
devi fare la prima chiamata dove hai una foto ad alta risoluzione .. oppure aprire il contatto e aspettare un'attimo che l'immagine si ingrandisca .... dopodichè avrai sempre fullscreen
Quote:
parapanzas
Se attivi lo screen miirroring dalla status bar va in chiusura, e invece dello shortcut devi andare dalle.impostazioni per usarlo
si .. ho visto grazie .. guardo per sistemarlo .. comunque col long press si aprono le impostazioni
Quote:
antartide
Niente ho riprovato full ma la trasparenza a zero non mi funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
prova questo ... è full black ... ti rimarranno solo hangout e messenger perchè prendono lo sfondo a parte
https://www.mediafire.com/?6y2hln75fpz77pk
Quote:
ilcapitano
Giorno ragazzi...mi accingo a installare la rom...mi fatte un riepilogo dei bug/malfunzionamenti che avete riscontrato? E poi devo installare solo la rom o qualche altra cosa?Grazie.
uno è qui sopra dello screen mirroring anche se poi non funziona ma forse ho trovato la soluzione , solo non posso provarlo ..
se puoi tu o qualcun'altro il fix potrebbe essere questo ... ditemi qualcosa grazie
https://www.mediafire.com/?vvpc2ueyo6xa3q0
dopo la rom puoi mettere l'animazione del gufo , che è al primo post ... poi le app che ti servono aggiuntive che per il momento devi utilizzare il file samsung apps aroma , vecchio ... sto preparando quello nuovo
-
Ciao ragazzi,ho installato questa bella rom pero ho un problema al segnale,spiego,ieri sera l'ho installata e subito funzionava tutto,senonche' quando il device mi si e' messo in stand-by al tocco del tasto centrale(riattivazione schermo) ho notato che il segnale dell'operatore aveva il cerchio rosso,in pratica non prendeva piu' niente con la sim, con wi-fi tutto bene,allora mi sono detto che era stata un installazione parziale della rom e cosi ho riflashato il tutto,ma dopo averlo fatto il problema si ripresentava,allora ho settato la rete sia in "Reti Mobili" del telefono che in "Menu Xposed" voce "Intelli3G",fatto questo la rete resisteva allo spegnimento e riattivazione dello stand-by,stamattina usando la rete per navigare ho notato lentezza,molta lentezza in quanto mi viaggiava in "E",vado a vedere i parametri e in reti mobili------>modalita' rete aveva cambiato il parametro da solo in "Solo GSM"(tra l'altro l'ha fatto anche in questo momento), vi chiedo un aiutino,sara' il Kernel,che tra l'altro nella rom c'e' solo quello,e se e' il kernel quale posso montare e dove lo posso trovare, o la parte radio ( il modem) del mio telefono,visto che da consiglio vostro tempo fa' mi e' stato detto che la parte radio del mio device funzionava con questa rom,monto il mode stock XXUBMGA. Poi vorrei chiedere se dopo avere montato questa rom(come ho fatto ) posso tornare indietro senza conseguenze al firwmare originale che e' in firma. Grazie :)
P.S. ho scaricato GSM_Modem_XXUGNG8_and_LTE_Modem_XXUGNG8 uppato da un utente se puo' servire