Dino adesso che mi ci fai pensare si scaldava di pił quando avevo ael kernel.. prova a mettere l'adam
Visualizzazione stampabile
Dino adesso che mi ci fai pensare si scaldava di pił quando avevo ael kernel.. prova a mettere l'adam
io ho AEL(Echoe) e il telefono non si scalda
Intanto grazie a tutti e scusate se non vi quoto na ci sta rete me ce vo na giornata mo provo le varie opzioni che mi avete suggerito, buona serata a tutti
Sono troppo belle le icone k hai messo, ti dispiace se me le mandi tutte che le sostituisco se non ti chiedo troppo[/QUOTE]
Certo prima pero' mi devi spiegare come e te le invio volentieri
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non so come vuoi tu, le hai gia estratte dal sistema?? O hai un archivio???
non so come vuoi tu, le hai gia estratte dal sistema?? O hai un archivio???[/QUOTE]
Per il menu impostazioni ho lo zip mentre per le toogle e le altre le ho estratte e sono in una cartella cosi' quando cambia realese e'piu' veloce rimetterle
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Giorno ragazzi, no fusion ael pro non esiste e che non ho messo la virgola,
ora ho messo intereactive come governor e cpu 270-1980, valfox mi a ricordato che io l'ho avevo settato al massimo, gov, performance cpu 370-2016 e tutto il resto a spigne
Buona giornata a tutti;):cool:
non so come vuoi tu, le hai gia estratte dal sistema?? O hai un archivio???[/QUOTE]
Per il menu impostazioni ho lo zip mentre per le toogle e le altre le ho estratte e sono in una cartella cosi' quando cambia realese e'piu' veloce rimetterle
Xfetto, dici k tramite email si riescono a mandare o le hosty su qualche sito, grazie mille