a me no. ho seguito il consiglio di @sky ho disattivato gravitybox e ora funziona
Visualizzazione stampabile
Solo per carotix da testare https://www.dropbox.com/s/yqfwuxitoq...rotix.zip?dl=0
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
a me no. ho seguito il consiglio di @sky ho disattivato gravitybox e ora funziona[/QUOTE]
A me funziona con il tema per di piu' temato con delle icone....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
@antardide
Ti spiego come ho fatto :
flash rom con full wipe
Configurazioni varie
Flash tema green
Flash pulldown dopo il file di pulizia
Si vedono le palline blu sotto ma non c'e la civetta ed e completamente trasparente anche se io ho scelto trasparenza al 10%.
Provato a ripetere il flash varie volte ma niente.
Adesso ho appena rifatto il flash della rom con tematura reflex blu e il pulldown funziona perfettamente. Con la v.2.2 anche con il tema verde funzionava .
Domandina: ho fatto caso solo ora che l'icona bt nella status bar è a dx, ricordo male o nella versione 2.2 era a sx? Si potrebbe riavere a sx senza troppi sbatt....?
Ma voi la barra di stato riuscite a temarla? L'orologio lo mette al centro e si puo cambiare colore ma la barra non me lo fa
Non riesco ad aggiornare s health... se disinstalla e installo la versione più aggiornata, compreso health serie, va in Fc. ..non si può fare nulla?
a sinistra non l'ho mai messo :)
c'è l'applicazione apposta per temare lo statusbar ... potato
no .. quello che è installato è s5 .. e se aggiorni ti metterebbe l' s4 e va in conflitto