Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parapanzas
Ok allora flasho e vedo. Cmq nn m va il dowbload da mega, lo riuppi su megacloud solito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
al primo post l'ho già messo e aggiornato
-
Quote:
carotix
sei tu il mio tester :) ... ora ci sono 2 settings
1) se non selezioni la supermod ed è il classico s4
2) se selezioni la supermod che è s5 e note3
entrambi funzionanti dal toggle .. ma io non riesco a testarli .. secondo me è colpa del tv smart che ho (LG e non Samsung)
N.B : E VALE PER TUTTI ... il phone e la supermod non possono essere cambiati col flash no wipe ,tutto il resto si
=================
se interessa avere la ram bassa , è meglio non mettere la supermod ... porta via 200 mega circa.
certo si perdono però tutte le caratteristiche tipo: 34 toggle, effetti lockscreen , opzioni telefono per accedere al 4way reboot , ultra risparmio energetico e cosi via
==========
a primo impatto la rom sembra quasi uguale ... ma è completamente rifatta utilizzando quasi tutto del nuovo firmware e impostata diversamente a livello strutturale
buongiorno oltre la novità...cosa hai fatto per il pull? va bene anche quello con il logo android
-
Quote:
yuri76
buongiorno oltre la novità...cosa hai fatto per il pull? va bene anche quello con il logo android
non ho avuto tempo di guardarci .. ho finito la rom in extremix ieri sera ... quello con android è da un po che non lo provo , non ricordo bene la sua impostazione
-
Quote:
carotix
non ho avuto tempo di guardarci .. ho finito la rom in extremix ieri sera ... quello con android è da un po che non lo provo , non ricordo bene la sua impostazione
io intendevo, quando abbassi la finestra e arriva su il logo
-
rom scaricata ora devo solo pensare bene se tenere la supermod.
-
Caro t aggiorno sjllo screen e t faccio i complimenti. Rom flashata cln wipe e supermod.... toggle perfetto e screen mirroring 100% funzionante. Unica cosa..allshare.continua a andare in chiusira forzata, è un problema relativo perche lo screen funziona uguale. T dico quindi che puoi stare tranquullo ora :) unica pecxa il pacchetto supermod pesa e si sente, soprattuto in app pesanti che richiedono molta ram come lo screen mirroring o alcuni giocji. Per il resto perfetto, esteticamente ancora piu bella e stabilita migliorata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ehm....scusatemi....per SuperMod intendete le Apps addizionali ?
-
Quote:
Gac400
Ehm....scusatemi....per SuperMod intendete le Apps addizionali ?
no .. è una mod inclusa nella rom e puoi selezionarla o no da aroma
-
Quote:
carotix
[quote name="Gac400" post=6061301]Ehm....scusatemi....per SuperMod intendete le Apps addizionali ?
no .. è una mod inclusa nella rom e puoi selezionarla o no da aroma[/QUOTE]
quindi se gli effetti di sblocco ho la supermod?
HDrom by Fra
-
Se volessi installare tutto quanto themato S5 sono obbligato a installarla ?
Quote:
carotix
no .. è una mod inclusa nella rom e puoi selezionarla o no da aroma