Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gac400
Se volessi installare tutto quanto themato S5 sono obbligato a installarla ?
la supermod non è altro che l'interfaccia che si aveva nella rom 2.3 per il settings ... ma non è obbligatorio .. se non l'installi hai tutto il resto che è elencato al primo post di applicazioni s5
poi non so cosa intendi per temato s5
comunque leggi al primo post la voce supermod
-
-
-
bene installata e cambiato kernel. ottimo come sempre Fra e finalmente si snete il suono di sblocco. che app usate per il kernel?
-
Quote:
yuri76
bene installata e cambiato kernel. ottimo come sempre Fra e finalmente si snete il suono di sblocco. che app usate per il kernel?
Che kernel usi? Stavo provando l'alucard ma mi sembra consumi piu' del googy
-
Quote:
paoloc67
Che kernel usi? Stavo provando l'alucard ma mi sembra consumi piu' del googy
paolo, il talexop
-
Quote:
carotix
la supermod non è altro che l'interfaccia che si aveva nella rom 2.3 per il settings ... ma non è obbligatorio .. se non l'installi hai tutto il resto che è elencato al primo post di applicazioni s5
poi non so cosa intendi per temato s5
comunque leggi al primo post la voce supermod
Quindi senza supermod perdo solo il setting ultra risparmio e uso con una mano?
-
Installata senza supermod ... fluida e veloce ... domani giornata di test...ahahah
-
Fra mi puoi dire il set di trasparenza per lo store. le finestre delle applicazioni rimangono bianche
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Fra mi puoi dire il set di trasparenza per lo store. le finestre delle applicazioni rimangono bianche
HDrom by Fra
ciao , è perchè stavolta ho messo uno store vecchio , cosi si aggiorna ... quello che avevo messo nella 2.3 era già temato in parte e aggiornato ma visto che molti non riuscivano a dargli la trasparenza con theme android , richiedevano quello stock ........ quindi per ora le finestre che dici non puoi cambiarle con l'app ... vedo cosa potrei fare , ti farò sapere
edit: allora .. questo play store è quello temato che era nella 2.3 ... chi sa come muoversi per temarlo dall'app "theme android" deve disistallare l'aggiornamento dalla gestione applicazioni in impostazioni poi flashare subito questo
download play store