Visualizzazione stampabile
-
sono in dubbio amletico, flasho la v29s con o senza supermod? qualche consiglio, soprattutto non ho ancora ben chiaro cosa perdo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
sono in dubbio amletico, flasho la v29s con o senza supermod? qualche consiglio, soprattutto non ho ancora ben chiaro cosa perdo.
se non metti la supermod non avrai i 34 toggle , quindi le 7 funzioni in più , tipo : quick connect, ultrarisparmio energetico e cosi via .. poi avrai solo il particle effect , e il menu opzioni telefono classico
le impostazioni classiche anzichè quello s5 e note3
-
Quote:
carotix
se non metti la supermod non avrai i 34 toggle , quindi le 7 funzioni in più , tipo : quick connect, ultrarisparmio energetico e cosi via .. poi avrai solo il particle effect , e il menu opzioni telefono classico
le impostazioni classiche anzichè quello s5 e note3
Tu che le hai create e provate quale consigli?
-
Quote:
skynet
Tu che le hai create e provate quale consigli?
a me piace di più quella con la supermod anche se si perde qualcosina come ram ...
però considera che monta il lockscreen s5 e quindi non hai le applicazioni preferite sulla dx, mentre senza mod si ... solo i widget a sx
.... dipende dalle esigenze
-
se può interessare ho fatto un pulldown col mare animato
http://i62.tinypic.com/e1clf4.jpg
-
Quello del barbagianni va ancora bene o devo riscaricarlo?
-
Quote:
skynet
Quello del barbagianni va ancora bene o devo riscaricarlo?
quello col _2 finale , va bene .. e anche il restore che sono in ota ... ora sto caricando il mare
-
Domanda stupida le additional app vanno messe subito dopo la rom o devo fare il primo avvio e poi le flasho?
-
Quote:
skynet
Domanda stupida le additional app vanno messe subito dopo la rom o devo fare il primo avvio e poi le flasho?
considera che puoi anche non metterle .. le puoi mettere quando vuoi e quelle che vuoi
-
Quote:
carotix
ciao , è perchè stavolta ho messo uno store vecchio , cosi si aggiorna ... quello che avevo messo nella 2.3 era già temato in parte e aggiornato ma visto che molti non riuscivano a dargli la trasparenza con theme android , richiedevano quello stock ........ quindi per ora le finestre che dici non puoi cambiarle con l'app ... vedo cosa potrei fare , ti farò sapere
edit: allora .. questo play store è quello temato che era nella 2.3 ... chi sa come muoversi per temarlo dall'app "theme android" deve disistallare l'aggiornamento dalla gestione applicazioni in impostazioni poi flashare subito questo
download play store
ma si puo ho messo il talexop e mi ha mandato il cell a terra..ora vado di flash