Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastersix
intendi l'ultimo supersu
No in prima pagina ce l'ultimo root e quando lo flashi aspetta che si riavvii il cel
Edit cavolo ho confuso il forum :eek:di la cera tutto, se non riesci ad trovarlo fa un fischio
-
Quote:
mastersix
intendi l'ultimo supersu
ecco qua Cf autoroot
Quote:
Q.dino
No in prima pagina ce l'ultimo root e quando lo flashi aspetta che si riavvii il cel
Edit cavolo ho confuso il forum :eek:di la cera tutto, se non riesci ad trovarlo fa un fischio
troppo forte
-
Quote:
carotix
ma da quale rom provieni? hai già messo il nuovo cf root?
se hai questi requesiti puoi flashare .. altrimenti devi fare queste operazioni , solo che ora non ho fatto in tempo a tradurlo
GUIDE
1- DOWNLOAD MODE Install from Odin and put in PDA the CF ROOT
download (wait before removing the terminal has finished with the red robot)
2- DOWNLOAD MODE Install from Odin and put in PDA the new recovery
download
3- Install from recovery the custom recovery
download
4- Install rom from recovery, put in the internal or external sdcard, before doing "Clean to install a new rom" and from aroma a full wipe
Quote:
mastersix
salve ragazzi volevo istallare questa rom sul cel della mia ragazza ma appena provo a flesharla mi dà subito failed eppure faccio wipe e flash correttamente,potrebbe essere la recovery io hò montato su una TWRP che cosa ne pensate
Qui c'è tutto quello che ti serve
-
Quote:
valfox
Qui c'è tutto quello che ti serve
grazie val , in effetti avevo tolto la guida pensando che ormai la maggior parte degli utenti fossero adeguati ..
======================
raga , io ho fatto del mio meglio e quello che c'è nella rom funziona tutto bene ... e visto che è già da 2 settimane ormai che non aggiorno , stasera uppo la v.26.1 sperando nella buona sorte :) .. del resto mi fa piacere che anche voi possiate provare tutte ste cosine nuove
-
Quote:
carotix
grazie val , in effetti avevo tolto la guida pensando che ormai la maggior parte degli utenti fossero adeguati ..
======================
raga , io ho fatto del mio meglio e quello che c'è nella rom funziona tutto bene ... e visto che è già da 2 settimane ormai che non aggiorno , stasera uppo la v.26.1 sperando nella buona sorte :) .. del resto mi fa piacere che anche voi possiate provare tutte ste cosine nuove
Uppa uppa che che sabato aggiorno, ma a voi la luminosità vi si abbassa e si rialza?
-
Quote:
Q.dino
Uppa uppa che che sabato aggiorno, ma a voi la luminosità vi si abbassa e si rialza?
la paghi la corrente? ahahaaha
-
Quote:
Q.dino
A parte il pagamento, sto povero kernel lo vuoi lasciare stare?
Prova ad alzare la frequenza minima e vedi se cambia qualcosa! :)
-
Quote:
carotix
la paghi la corrente? ahahaaha
Ahahah fra ma vattela a piglia an der secchio:D:D:p:rolleyes: