giorno , se trovi qualcosa mancante , dimmelo ... visto che l'ho rifatta completamente , potrebbe esserre che qualcosina possa mancare .. ad esempio mi sono accorto che il multiwindow non è temato
Visualizzazione stampabile
Per ora oltre al mw non ho trovato il led manager. Se da carhd control lo selezioni va in fc l'applicazione
qualcuno sa dove si trovi questa schermata nelle impostazioni? un utente mi sta dicendo in privato qualcosa ma non capisco .. ha a che fare col DLNA
http://i.imgur.com/J80gnKf.jpg
mi sembra di ricordare che ci fosse un'app o una mod per separare ulteriormente i volumi ... ricordate qualcosa del genere?
Lo puoi fare da gravitybox. Ora non avendo attivo il modulo non riesco a vedere dove di preciso ma se ricordo bene in sezione audio trovi la voce per espandere il pannello dei volumi e per dividere il volume suoneria da quello del sistema o notifiche mi pare
Altra cosa andando in impostazioni info dispositivo e info legali le scritte sui sovrappongono e se si seleziona licenze il setting va in fc. Ora li direi che non ci va nessuno ma non so se è lo stesso che ti hanno segnalato su xda
OK, alla fine mi sono deciso e sto installando la rom. Se voglio provarla devo farlo e se poi, tra due giorni , esce un aggiornamento...vedremo.
Sto allineando le applicazioni che avevo e ho notato che alcune delle app classiche (video, internet,registratore vocale,calendario,calcolatrice) hanno il robottino al posto della loro icona di default...posso fare qualcosa?
Posso flashare la mod del launcher 5x5-6x5 per TW S5? i ci stanno più cartelle in home screen...
delle due icone IMPOSTAZIONI quale è meglio usare? E' possibile modificarne il nome, per distinguerle.. scusate le domande a raffica, ma , come potete immaginare, sto rientrando in questa rom dopo un pò di tempo...con qualche strascico polemico di qualche tempo fa...:-[