Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga ma la s5 CarHDrom non ce piu?? come e volata dalla v2.3 a v29S??
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
ho tolto solo Yhaoo, ma non è un problema . lo estraggo e lo copio con root explorer...
mi manca sempre il widget delle applicazioni...lo so , se ne potrebbe fare a meno, ma è come il tasto lockscreen: una volta provato nonlo lasci più. Infatti, finchè posso, scelgo rom che lo hanno già inserito. Ho vosto su XDA il thread sulla proceduraper inserirlo, ma , per ora, lascio fare ai "mastri d'ascia" delle rom...
il widget delle app sarà un'applicazione mancante nella mia rom sicuramente .. dovrei sapere come si chiama
edit: ho guardato nella mia rom stock e penso di averla trovata .. ora la provo
Quote:
fusion90
Ciao Raga ma la s5 CarHDrom non ce piu?? come e volata dalla v2.3 a v29S??
ciao fusion , la 29s include tutto e hai la scelta di installarla con o senza supermod "all in one" :)
-
csabato ... ahhhhh ma ho capito cosa intendi per il widget delle app ... nella mia rom c'è addirittura l'icona nel drawer .. l'app è task manager
-
Quote:
carotix
il widget delle app sarà un'applicazione mancante nella mia rom sicuramente .. dovrei sapere come si chiama
edit: ho guardato nella mia rom stock e penso di averla trovata .. ora la provo
ciao fusion , la 29s include tutto e hai la scelta di installarla con o senza supermod "all in one" :)
porta aggiornamenti o fix bug dalla versione s5 2.3
-
Quote:
fusion90
porta aggiornamenti o fix bug dalla versione s5 2.3
visto che l'ho rifatta completamente da zero potrebbe esserci qualcosina che non va .. ma a parte il dlna che aveva problemi ed ho risolto , al momento sembra funzionare tutto bene
EDIT: comunque al post 2 sto mettendo tutte le modifiche , fix e richieste
-
Quote:
carotix
csabato ... ahhhhh ma ho capito cosa intendi per il widget delle app ... nella mia rom c'è addirittura l'icona nel drawer .. l'app è task manager
scemo io che non sono andato a guardarci dentro :-[..cercavo un widget e mi trovo addirittura un'app nel drawer!!:cool:
resta il prblema splanner
ho copiato il widget nella cartella system\app , riavviato il telefono , ma non va per niente....non compare.. non è che c'è un'altra icona nel drawer!!;)
-
Quote:
csabato
scemo io che non sono andato a guardarci dentro :-[..cercavo un widget e mi trovo addirittura un'app nel drawer!!:cool:
resta il prblema splanner
ho copiato il widget nella cartella system\app , riavviato il telefono , ma non va per niente....non compare.. non è che c'è un'altra icona nel drawer!!;)
no .. nel drawer non c'è :) .. ma tu hai messo un'altro launcher?
occhio che ci sono launcher s5 che segano i widget .. cioè non li vedi
-
Quote:
carotix
no .. nel drawer non c'è :) .. ma tu hai messo un'altro launcher?
no, ho la Touchwiz..e ho scelto, in fase di installazione, le icone TRUE. Poi, avendo quel problemino dei robottini al posto di alcune icone ho scelto il tema, sempre TRUE...
ascolta: ho "esploso" i files .zip della installazione(rom e additional) e ho cercato planner: dentro CarHDRom\systems5\app ho un SPlanner-1.apk
e in CarHDRom\apps\SPlannerWidget\app ho il widget SPlannerAppWidget.apk
provo a installarli a parte??
ci ho provato ma nulla da fare.. l'app in system\app c'è, ma nel drawer non si vede.
non è che fa parte di un pool di applicazioni comprese in una unica ?
-
Quote:
csabato
no, ho la Touchwiz..e ho scelto, in fase di installazione, le icone TRUE. Poi, avendo quel problemino dei robottini al posto di alcune icone ho scelto il tema, sempre TRUE...
ascolta: ho "esploso" i files .zip della installazione(rom e additional) e ho cercato planner: dentro CarHDRom\systems5\app ho un SPlanner-1.apk
e in CarHDRom\apps\SPlannerWidget\app ho il widget SPlannerAppWidget.apk
provo a installarli a parte??
ci ho provato ma nulla da fare.. l'app in system\app c'è, ma nel drawer non si vede.
non è che fa parte di un pool di applicazioni comprese in una unica ?
non so che dirti .. comunque questa rom puoi riflasharla no wipe però mantieni lo stesso phone e supermod
io non ho messo nessuna addional apps
http://i60.tinypic.com/29mtvt4.png
-
Quote:
carotix
non so che dirti .. comunque questa rom puoi riflasharla no wipe però mantieni lo stesso phone e supermod
io non ho messo nessuna addional apps
http://i60.tinypic.com/29mtvt4.png
ok, riprovo no-wipe, hai visto mai che ho "saltato" qualcosa davvero...a questo punto non ci metterei la mano sul fuoco....
ultima,ultima: quando ricevo le telefonate mi fa l'annuncio di chi sta chiamando. dove disattivo questa opzione?
grazie ancora, sei sempre molto paziente e puntuale...
sto notando una durata maggiore della fase di ricarica (collegato alla presa a muro e non al PC), rispetto a prima dell'uso di questa rom...