Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
ant ma installa anche il pull?
-
No no quello e' mio solo la barra chiusura rossa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Immagine del gatto no
-
Quote:
antartide
ma si puo avere quel pull? se ti passassi un immagine riusciresti a farlo?
com unque le icone sono bellissime
-
Il pull se vuoi ti passo l'immagine e basta che la monti su wanam o gravity per le icone posso passarti uno zip che tema tutta la rom ma devi flashare prima quello e poi il tema che ho postato ora dimmi tu
-
Quote:
antartide
Il pull se vuoi ti passo l'immagine e basta che la monti su wanam o gravity per le icone posso passarti uno zip che tema tutta la rom ma devi flashare prima quello e poi il tema che ho postato ora dimmi tu
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si possono installare le tue icone ( se passi lo zip ) e dopo mettere il tuo tema reflex verde oltre a questo rosso ?
-
Quote:
antartide
Androidiani App
cosa vuol dire la monti? il pull con gravity non funziona(non fai prima a fare uno zip). cioè prima devo flashare le icone e poi il tema su drop?
il pull intendo animato che quando abbassi la tendina spunta il gatto
-
Con wanam funziona quello che hai visto e' montato su wanam solo con immagine se monti quel tema te lo passo con occhi e onde rosse
-
Quote:
antartide
Con wanam funziona quello che hai visto e' montato su wanam solo con immagine se monti quel tema te lo passo con occhi e onde rosse
Androidiani App
aspe ma l'immagine è statica ? per capirci, Fra un paio di rom fa aveva fatto un pull(android) che quando abbassavi il panello appariva da sotto
-
a me sembra di averlo visto quel pulldown anche animato .. il più è ritrovarlo