Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Il pull se vuoi ti passo l'immagine e basta che la monti su wanam o gravity per le icone posso passarti uno zip che tema tutta la rom ma devi flashare prima quello e poi il tema che ho postato ora dimmi tu
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
a me starebbero bene anche solo le icone...
-
Quote:
carotix
a me sembra di averlo visto quel pulldown anche animato .. il più è ritrovarlo
se non sbaglio c'era qualcuno che l'aveva fatto eche aveva scritto qua
-
da domenica che ho installato la nuova room mi sta capitando che il telefono si riscalda e poi la batteria schende di molto,e solo ha me che succede oppure a qualcunaltro...
-
Quote:
paoloc67
[quote name="antartide" post=6074033]Il pull se vuoi ti passo l'immagine e basta che la monti su wanam o gravity per le icone posso passarti uno zip che tema tutta la rom ma devi flashare prima quello e poi il tema che ho postato ora dimmi tu
Androidiani App
si possono installare le tue icone ( se passi lo zip ) e dopo mettere il tuo tema reflex verde oltre a questo rosso ?[/QUOTE]
No se vuoi che il tema abbia barre rosse devi installare prima lo zip con le icone che ha le barre verdi e poi questo tema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
[quote name="antartide" post=6074075]Con wanam funziona quello che hai visto e' montato su wanam solo con immagine se monti quel tema te lo passo con occhi e onde rosse
Androidiani App
aspe ma l'immagine è statica ? per capirci, Fra un paio di rom fa aveva fatto un pull(android) che quando abbassavi il panello appariva da sotto[/QUOTE]
Si l'immagine e' statica
-
A chi interessa queste sono le icone che avete visto prima...lo zip tema tutta la room con icone true mie ....lo zip va' flashato prima di installare il tema blu_red.
-
-
Per quanto riguarda il poll animato non sono ancora in grado di farlo ....magari ci penda il maestro
-
Quote:
stilnox
da domenica che ho installato la nuova room mi sta capitando che il telefono si riscalda e poi la batteria schende di molto,e solo ha me che succede oppure a qualcunaltro...
a me non succede quello che hai detto .. poi bisogna vedere cosa hai aggiunto o cambiato ..quale kernel hai?
Quote:
yuri76
se non sbaglio c'era qualcuno che l'aveva fatto eche aveva scritto qua
mi sa di si .. forse skynet che aveva postato delle animazioni di qualcuno
... anta , non esagerare coi doppi post
-
Quote:
carotix
a me non succede quello che hai detto .. poi bisogna vedere cosa hai aggiunto o cambiato ..quale kernel hai?
mi sa di si .. forse skynet che aveva postato delle animazioni di qualcuno
Mi ricordo anche io che avevano detto che la spirale era aninata ma non sono io. Ho provato ad andare indietro fino a pag.241 ma non ho trovato nulla