Visualizzazione stampabile
-
Sulla 2.2 avevo provato alucard. Ora sono con goggy per valutare se ael o alucard. Con ael alcuni avevano avuto riavvi e questo mi preoccupa. Continuo a leggere i 3d dei due soggetti e vediamo. Sulla 2.2 alucard andava bene ma succhiava un po di piu la batteria. Ael non lo provo da molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
chi sta testando altri kernel , se nota miglioramenti faccia un fischio ... tipo ad esempio l'AEL
Io e una settimana che ho messo ael v 6.1 ma con trikster mod xche stweaks non mi bloccava la fraquenza a 1980 andava sempre al massimo, comunque e fluido non si intoppa e x i consumi e abbastanza parsimonioso con i giusti settaggi
-
Quote:
Q.dino
Io e una settimana che ho messo ael v 6.1 ma con trikster mod xche stweaks non mi bloccava la fraquenza a 1980 andava sempre al massimo, comunque e fluido non si intoppa e x i consumi e abbastanza parsimonioso con i giusti settaggi
Dino che settaggi usi ??
-
Quote:
paoloc67
Dino che settaggi usi ??
Sto in metro piu tardi te li invio
-
Quote:
carotix
chi sta testando altri kernel , se nota miglioramenti faccia un fischio ... tipo ad esempio l'AEL
io con AEL come talexop ho un consumo esagerato e ogni tanto lagga. ora provo l'adam
-
aiuto se possibile
Quote:
yuri76
io con AEL come talexop ho un consumo esagerato e ogni tanto lagga. ora provo l'adam
Ciao a tutti volevo sapere se è difficile mettere questa rom
il telefoo lo già rotato
ma è tanto tempo che non ne metto una.dal samsung 2
ce una guida in italiano per questa rom che vedendola è veramente stupenda
ciao e grazie
vincent62
-
Quote:
vincent62
Ciao a tutti volevo sapere se è difficile mettere questa rom
il telefoo lo già rotato
ma è tanto tempo che non ne metto una.dal samsung 2
ce una guida in italiano per questa rom che vedendola è veramente stupenda
ciao e grazie
vincent62
Hai già la recovery moddata ?
-
Io prima avevo il Googy quella della rom e il mio telefono ad un tratto si riscaldava e la batteria veniva giù con dispiacere poi da quando ho messo al devo dire che sto avendo delle belle impressioni la batteria dura di più e non si riscalda più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stilnox
Io prima avevo il Googy quella della rom e il mio telefono ad un tratto si riscaldava e la batteria veniva giù con dispiacere poi da quando ho messo al devo dire che sto avendo delle belle impressioni la batteria dura di più e non si riscalda più
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusa ora cosa usi ael o alucard e perché sempre se li hai provati entrambi.
-
Quote:
stilnox
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
invece io con il gooky mi trovo bene