Visualizzazione stampabile
-
ok dino , grazie ! ho messo il kernel AEL 6.1 ... ho fatto un po di pulizia in carhd
UPLOAD V.30S PARTITO !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Aaa😂😂
Secondo me potresti togliere
Dpicheng, ntification togle,velocità rete, md5checer,led mananger,questo quanto riguarda me che non le ho mai usate e con tianium sai che fine anno fatto, poi logicamente ce ne sarebbero altre ma parlo xme che non le uso, senti che dice la ciurma😎
Io toglierei anche adaway
-
Quote:
carotix
ok dino , grazie ! ho messo il kernel AEL 6.1 ... ho fatto un po di pulizia in carhd
UPLOAD V.30S PARTITO !!!
Quindi meglio full wipe visto il cambio kernel e la pulizia nel carhdrom controll?
Le app aggiuntive vanno sempre bene o devo riscaricarle?
-
Quote:
skynet
Quindi meglio full wipe visto il cambio kernel e la pulizia nel carhdrom controll?
Le app aggiuntive vanno sempre bene o devo riscaricarle?
meglio il full wipe ... le app aggiuntive vanno ancora bene .... per adaway l'ho lasciato , io lo uso per togliere le pubblicità e penso anche altri
a domani , buona serata!!
-
domanda
Quote:
carotix
UPLOAD V.30S PARTITO !!!
Ciao Carotix e la prima volta che metto una tua rom
oltretutto ero fermo da un anno e mezzo da quando ho comprato sam s4
ma quando ho visto la tua rom me ne sono innamorato non ce lo fatta a resistere:):)
CMQ premetto che sono un novellino ma ho riscontrato anche io batteria a picco e riscaldava molto
Stai già mandando la versione s30????
non ho fatto in tempo a provare questa che la devo cambiare ahahahha
quando sarà a disposizione?
cio e grazie
vincent62
-
Quote:
carotix
per ora ho ancora il googy ma sono in attesa per sostituirlo se è il caso
io sto usando adam
-
Quote:
Q.dino
Aaa😂😂
Secondo me potresti togliere
Dpicheng, ntification togle,velocità rete, md5checer,led mananger,questo quanto riguarda me che non le ho mai usate e con tianium sai che fine anno fatto, poi logicamente ce ne sarebbero altre ma parlo xme che non le uso, senti che dice la ciurma😎
Idem...mai usate
-
Buongiorno a tutti e grazie a Carotix. Fa molto tempo que io segui questa rom. Mi piacce molto. Non scrivo giusto, sono della svizzera e parlo francese.
Buona giornatta .:)
-
DOWNLOAD V.30S - mega
md5: 2b6ab2d15badbaa2132615f24a09d8f3
-
Quote:
carotix
[/URL]
buongiorno buongiorno sto scaricando.
fra che kernel hai messo?